Serie tv, Màkari 2 quando inizia? Il 7 febbraio debutta la II^ stagione su Rai 1

STA PER DEBUTTARE LA II^ STAGIONE DELLA SERIE TELEVISIVA RAI: Màkari

Màkari 2 cast completo e quando inizia la serie tv

Quando inizia Màkari 2? La fiction Rai inizia il 7 febbraio 2022. Debutta la seconda stagione di Màkari che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 7 febbraio.

Serie tv, Màkari 2 quando inizia? Il 7 febbraio debutta la II^ stagione su Rai 1
Serie tv, Màkari 2 quando inizia? Il 7 febbraio debutta la II^ stagione su Rai 1

La serie televisiva tanto attesa, inizierà dopo l’evento televisivo dell’anno, il Festival di Sanremo 2022. Nel frattempo, abbiamo aggiornato il nuovo cast di Màkari 2 con una new entry. Di seguito trovata la trama delle nuove puntate della fiction.

Màkari 2 cast completo

Màkari 2 cast completo: regia Michele SoaviClaudio Gioè è Saverio. Ester Pantano interpreta Suleima. Domenico Centamore è Piccionello. Da segnalare la new entry nella serire tv, Andrea Bosca che interpreta Teodoro.

Màkari 2 trama delle puntate della serie tv Rai

Nuove puntate per la serie tv tratta dalle opere di Gaetano Savatteri con protagonista Saverio Lamanna, scrittore per vocazione e detective per caso.

Sinossi

Brillante, ironico e disincantato, alle prese con tre nuove indagini, Lamanna ci porta insieme a Piccionello e a Suleima alla scoperta di una Sicilia dagli scenari magici, imbevuta del fascino eterno della Magna Grecia e alle prese con i drammi e le contraddizioni di oggi.

In Màkari 2, Saverio continua a seguire la sua carriera di scrittore e deve cercare di non perdere Suleima. La ragazza torna in Sicilia con un uomo che farà inevitabilmente ingelosire Saverio.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui