Sara Soldati rivela il gossip tra Adriana Volpe e Andrea Denver

Sara Soldati e il gossip su Adriana Volpe e Andrea Denver

La modella Sara Soldati, ex Grande Fratello Vip 2020, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero. Sara rivela il suo pensiero circa gli ultimi rumors sul gossip di Adriana Volpe e Andrea Denver che sta invadendo il gossip online e non solo. “Penso che tra lui e Adriana ci sia un rapporto di amicizia e una forte intesa. Tutto il resto è gossip” – ammette la bella Sara Soldati, senza troppi giri di parole. Questo il suo pensiero e chissà se sarà bastato a calmare le acque nel mondo del Gossip?

Intanto l’intervista continua e Sara confessa di essere d’accordo con il pubblico. Mentre racconta la sua amicizia, nata all’interno della casa più spiata d’Italia con la vincitrice Paola Di Benedetto, che lei stessa definisce sorellina, la Soldati condivide anche il pensiero dei telespettatori sul vincitore morale del reality show Grande Fratello Vip. Vediamo cosa ha detto Sara.

gfvip, andrea denver, sara soldati, adriana volpe, gossip,
gfvip, andrea denver, sara soldati, adriana volpe, gossip,

Sara Soldati: “Sono d’accordo! E’ una persona splendida”

“Sono d’accordo! E’ una persona splendida… Anche a me ha dato un forte supporto quando più ne avevo bisogno…”, riferendosi alla conduttrice televisiva Adriana Volpe.

La Soldati, poi aggiunge: “E’ sempre stata disponibile e presente nel dare ottimi consigli senza mai giudicare. Un po’ come una mamma. Siamo rimaste in contatto”. Un’amicizia molto forte quella nata tra la Soldati e la Volpe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.