Rivelazione scioccante di Martin Castrogiovanni da Ballando con le Stelle

Martin Castrogiovanni parla del dramma legato al cancro che lo ha colpito 2 anni fa.

Lo vediamo in forma Martin Castrogiovanni  nello show di Rai 1 Ballando con le stelle. Ma Castrogiovanni fa una rivelazione scioccante e che in pochi erano a conoscenza.

Martin Castrogiovanni ha dovuto lottare con un brutto male. E’ tutt’altro che una news di gossip. E’ stata sicuramente una sfida delicata, ma il campione di rugby sembra avere avuto la meglio sulla brutta malattia. Due anni fa gli è stato un male, che rivela aver affrontato attraverso il sorriso. Il concorrente di Ballando con le stelle, che vediamo sempre in coppia con la ballerina Sara Di Vaira, ha raccontato la sua esperienza. I medici gli avevano dato solo sei mesi di vita.

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Il concorrente di Ballando con le stelle Martin Castrogiovanni, ha sconfitto il cancro!!

“Il neurinoma è una forma di tumore che agisce sul nervo cranico. Se non mi fossi fermato, probabilmente oggi non potrei muovere il piede. Non ho voluto né mia madre né mia sorella in ospedale. Inutile dire che non ho avuto paura, ma queste cose vanno affrontate“. Queste sono state le parole del campione di rugby a Ballando con le stelle, quando ha parlato della malattia che lo ha colpito due anni fa.

Martin Castrogiovanni, Ballando con le Stelle, gossip,
Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle

Martin Castrogiovanni ha dovuto lottare con tutte le sue forze, ma alla fine ce l’ha fatta. “Nella tua testa ti passa la vita davanti. Non si può negare che di fronte a queste cose hai paura ma l’importante è come si affrontano”, ha rivelato il campione azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui