Paola Di Benedetto confessione in piena notte al Grande Fratello Vip 2020

Paola Di Benedetto confessione in piena notte al Grande Frande Fratello vip 2020: il gossip del giorno

Il gossip del giorno: Paola Di Benedetto confessa alle gieffine …

Grande Fratello Vip 2020 News il gossip di oggi 25 febbraio 2020. Durante il lunghissimo meeting notturno di Sara Soldati che ha rivelato anche lei il suo segreto, alle sue amiche coinquiline, anche la Bella Paola di Benedetto non esime dal fare le sue confidenze alle amiche gieffine. Andiamo a vedere cosa ha rivelato la fidanzata di Federico nel bel mezzo della notte. Durante questo incontro le coinquiline se ne sono raccontate delle belle. E appunto, Mentre Sara fa le sue rivelazioni… in tinta rosa circa un concorrente del Grande Fratello 2020, ecco che quando meno te lo aspetteresti, ci esce il gossip del giorno.

Paola-di-benedetto_grande_fratello_vip_2020_news_ultima_ora_gossip
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020: il gossip del giorno

Se le camere del GFVIP potessero parlare…

Le camere del Grande Fratello Vip se potessero parlare…, ne sentiremmo di tutti i colori senza ombra di dubbio. Nel frattempo, sono circa le ore 03,20, durante l’incontro organizzato ad arte dalla bella fashionista Sara Soldati, erano presenti le seguenti gieffine: Paola Di Benedetto, Asia Valente e Antonella Elia. Sara farà la sua confidenza circa un concorrente all’interno della casa, mentre Paola, Asia e Antonella ascoltano la rivelazione della Soldati…

La rivelazione da Gossip

Grande Fratello Vip 2020 Ache se a tenere banco è Sara, ecco che scappa fuori il gossip del giorno. Le gieffine sono affascinate dal discorso e ognuna esprime il suo parere in merito al belloccio. Paola Di Benedetto per convincere Sara a provarci con il belloccio, porta il suo esempio e racconta la confidenza. Paola: “Anche io preferisco essere corteggiata. Però con il mio fidanzato (Federico Rossi di Benji e Fede), ci ho provato io!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui