Pam Outsider: Scatti di Beatrice Rocco in Puglia:

Bellissime gossip – Ecco lo scatto realizzato in occasione della tappa pugliese della super Beatrice Rocco oramai sempre più personaggio versatile del mondo dello spettacolo. La Pam Outsider, durante la sua permanenza tra i trulli, in occasione di due sue serate, non resiste al primo caldo torrido e decide di dedicarsi a degli scatti veramente di inizio estate . “Questa estate la sento mia, sento che qualcosa di bello vivrò tra una tintarella e una notte stellata”.

La sosia di Pamela Anderson è in procinto di realizzare il suo sogno con incessanti contatti che la vedrebbero in TV nel prossimo autunno e in una veste che molto si addice al suo personaggio. “Amo l estate, come amo i tatuaggi, ma soprattutto amo dire la mia dinanzi all obiettivo. Non avere tanto tempo per godermi una sana vacanza, mi farà rubare sprazzi di sole e relax in qualsiasi luogo lo permetta“.
La Puglia infatti è stata subito il primo banco di prova per la sosia di baywatch, che ad oggi risulta uno dei personaggi più ricercati delle notti dance italiane .

1 commento

  1. Se Pam è un sogno Vi prego…non svegliatemi !!!
    Ho ammirato la Rocco in tutti i servizi fotografici e relativi video pubblicati da Gente Vip e sono convinto che la sensualità e il fascino di questa ragazza siano veramente unici.
    Ad un lato B da sogno corrispondono due tette da applausi a scena aperta, le gambe sono incantevoli ed il viso contornato da quella inebriante chioma bionda ha qualcosa di fatato. Sei bellissima Pam !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui