Nicole Minetti ha perso il bambino e Claudio D’Alessio ha aggredito la colf. La notizia dell’aborto spontaneo è stata lanciata da Diva e Donna, la stessa testata che ha paparazzato qualche settimana fa l’ex consigliera ai Parioli, quartiere romano. Ma procediamo con ordine. Il rumor su una presunta gravidanza della donna inizia a circolare circa un mese e mezzo fa, dopo poco l’inizio della relazione con Claudio D’Alessio, giovane figlio del cantante Gigi. I due non confermano la gravidanza, ma smentiscono calorosamente. Nel frattempo però Chi assicura che la Minetti aspetta un bambino e Diva e Donna la fotografa mentre esce con delle analisi in mano (l’ecografia?) da un centro diagnostico di Roma, città dove la coppia vive. In quell’occasione, inoltre, i giornali riportano anche il pettegolezzo inerente una presunta crisi tra i due. Nicole fu descritta dunque come una donna single ed in attesa di un figlio.

Nicole Minetti ha perso il bambino, mentre Claudio D'Alessio viene denunciato dalla colf
Aborto Spontaneo per Nicole Minetti

La notizia di un aborto spontaneo, riaccende così i riflettori su una gravidanza mai confermata dai diretti interessati, si esprimeranno mai a riguardo Claudio e Nicole? Quel che è certo è che i due appaiono di nuovo molto affiatati sui social network di D’Alessio (la Minetti ha disattivato gli account Instagram e Twitter), segno che un’eventuale crisi è ormai passata. Un selfie dei due che sorridono all’obiettivo sembra allontanare l’ombra della rottura.

Inoltre, il figlio del cantante napoletano è stato da poco denunciato dalla sua colf, una donna ucraina. Secondo la versione fornita alle forze dell’ordine, Nicole e Claudio rientrati a tarda notte avrebbero infastidito il sonno della domestica, che dopo aver chiesto un po’ di silenzio, sarebbe stata aggredita e spinta dal figlio di Gigi D’Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here