Mai nessuna come Naike Rivelli. Lo show della foto fomenta e istiga non solo il gossip.

Gossip, bella come il sole e delirio totale fra i fan di Naike Rivelli per questo principio d’estate 2017. Toglie il fiato con la sua ultima foto incendia i follower. Naike Rivelli si mostra tutto il suo splendore. E’ l’ultima, ma non ultima, provocazione lanciata dalla figlia dell’attrice Ornella Muti. Naike Rivelli nuda a gambe aperte sul suo account Twitter «C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo.., e Chi vive la nudità naturalmente. Io ? Mi faccio pagare X indossare qualcosa», ha cinguettato la sempre più che provocante Rivelli sul suo profilo social. Di certo non si è sorpresi dalle sue ‘uscite’ mai ordinarie ma piuttosto provocanti e sopra le righe ma questa volta .. il tweet è a dir poco di fuoco e in poco tempo il popolo dei ‘passerotti’ blu si è scatenato tra like e retweet allo scatto che avrà incollato allo schermo fan e followers almeno un quarto d’ora.

Naike Rivelli, Naike Rivelli nuda, foto, gossip, gossip news, notizie gossip,
Naike Rivelli

Naike Rivelli solletica il gossip e provoca qualcuno

Bè se per qualche giorno la bella figlia d’arte non viene inseguita dal gossip, è lei che con una sua trovata il gossip se lo scatena addosso. L’ultima provocazione? Giudicate voi dalla foto: la modella su un telo completamente nuda. E fin qui, direte, nulla di nuovo. Ma lo scatto che si è lasciata fare è davvero provocante e provocatorio verso qualcuno. Naike Rivelli infatti oltre ad essere nuda posa con le gambe spalancate davanti all’obiettivo coprendosi le parti intime con le mai. Poi il suo commento alla foto… un tweet  che vista la provocazione troverà forse pochi volontari disposti a pagare per coprirla.

Gossip, Naike Rivelli, Antonio Ricci, Striscia la Notizia.
Naike Rivelli

Naike con la sua foto fomenta le notti degli italiani

Gossip: Già fa caldo, poi esordisce in questo e le notti degli italiani prendono un’altra piega sicuramente. Ma… sarà solo una trovata pubblicitaria? O è semplicemente Naike Rivelli cui siamo abituati a vedere: sempre provocante e provocatoria, che usa il suo corpo e la nudità come l’abito più confortevole e piacevole da indossare… Senza peli sulla lingua e non solo! Chissà se nel frattempo qualcuno l’avrà ‘pagata per rivestirsi’. il gossip è servito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here