Miley Cyrus ha interrotto la promozione del suo ultimo album Bangerz dopo il grandissimo successo ottenuto e dopo la collaborazione con Golden Lady adesso sembra decisamente intenzionata a buttarsi in tutt’altro campo, prendendo la vita un po’ più alla leggera. In primis la storia con il bellissimo Patrick Schwarzenegeer, e adesso un sacco di feste ed eventi esclusivi in cui la “bad girl” d’America non si pone freni e libera tutta la sua energia. Ultima in ordine cronologico, Art Basel, fiera d’arte moderna e contemporanea che si svolge ogni anno a Dicembre a Miami Beach.

Miley Cyrus nuda ad Art Basel presenta le sue opere
Miley Cyrus topless e parrucca argentata a Miami per Art Basel

Strano ma vero, la Cyrus è anche un’artista e le sue opere (collages creati da lei, fotomontaggi composti ad hoc e installazioni bizzarre) sono stati ospitati alla fiera, pronti per essere venduti ai migliori offerenti. Ovviamente la cantante ha voluto promuovere al meglio la sua attività artistica e si è presentata ad Art Basel pronta a stupire come sempre. Per presentare i quadri la diva ha tenuto un concerto per circa duecento persone in un hotel. Fin qui niente di strano, a parte il fatto che, visto che stiamo parlando della Cyrus, qualcosa di pazzo ci deve essere per forza.

A lasciare tutti i presenti a bocca aperta è stato il look della diva. Vestita, o meglio svestita, solo da un paio di leggins, Miley ha lasciato tutta la parte superiore del suo corpo scoperta, nascondendo solamente il seno con due copricapezzoli. Tanto per non distinguersi ulteriormente poi, al posto del suo pixie cut biondo questa volta Miley ha preferito una parrucca argentata in pieno stile ghirlanda natalizia.

Insomma, un’immagine decisamente fuori dalle righe ma completamente riconducibile al personaggio che la Cyrus ha proposto sin dal suo ritorno sulle scene nel 2013, quando scandalizzò tutta la puritana America con la sua performance ai Video Music Awards e fu addirittura considerata una delle papabili candidate a “Persona dell’anno” dal magazine TIME.

Per quanto riguarda i suoi progetti musicali, per ora l‘ex Hannah Montana sembra decisamente intenzionata a prendersi una piccola pausa, non troppo lunga però. Secondo alcune indiscrezioni Miley dovrebbe già tornare sulle scene dalla prima metà del 2015 con un album nuovo di zecca. Pronta, come sempre, a far parlare di sé tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here