Mario Fargetta nuova fidanzata dopo la Panicucci: si chiama Patrizia

Mario Fargetta nuova fidanzata dopo il divorzio da Federica Panicucci

Dj Fargetta ha una nuova fiamma. A dare la notizia della nuova fidanzata di Mario Fargetta è il settimanale Chi che questa settimana ha pubblicato le foto dell’ex marito di Federica Panicucci per la prima volta pizzicato insieme a un’altra donna. Fargetta è uno dei dj italiani più famosi della sua vita privata si sa molto poco. Due anni fa Fargetta e la Panicucci si sono detti addio, ma il rapporto tra gli ex coniugi è stato sempre di massimo rispetto. Anche per salvaguardare la serenità dei loro due figli Sofia che ha 7 anni e Mattia di 10 anni.

Mario Fargetta nuova fidanzata, nuova fidanzata,

La nuova fidanzata di Mario Fargetta è Patrizia Cavaliere

Sulle pagine di Chi appaiono per la prima volta le foto di Mario Fargetta con la vocalist Patrizia Cavaliere, ovvero Lady Trisha. Non è una semplice uscita tra amici, perché i paparazzi li sorprendono in auto mentre si baciano. Poi la coppia viene fotografata in un locale per una cena a lume di candele, con lei che lo ascolta rapita e lo imbocca.

Patrizia Cavaliere è l’ex fidanzata di Stefano Bettarini. Una nuova coppia all’orizzonte? Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, anche se gli scatti parlano da soli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.