Maria Lapiedra denudata in diretta a I Nuovi Mostri, Striscia la Notizia

Oggi vogliamo ricordarvi la conduttrice spagnola spogliata in diretta durante una trasmissione tv.

Striscia la Notizia nella rubrica “I nuovi mostri” puntata del 4 dicembre 2012 ha mandato in onda il video volendo ricordare quanto accaduto alla presentatrice spagnola denudata in televisione. Si tratta di Maria Lapiedra, nome d’arte di María Pasqual García, in realtà di programmi ne ha presentati pochi, ma è solita fare questo sketch in alcuni studi tv.

Ospite di Resistiré la ragazza ha fatto un appello per essere scelta come naufraga a Sobrevivir, un nuovo reality show stile Isola dei Famosi e proprio mentre legge l’appello pieno di doppi sensi viene spogliata. Non sappiamo ancora se l’appello di Maria Lapiedra verrà ascoltato, fatto sta che le sue parole non lasciano nulla al caso e all’immaginazione.

I nuovi Mostri: Striscia La Notizia Presentatrice spagnola denudata in diretta
Maria Lapiedra: La conduttrice spagnola spogliata durante trasmissione tv

Perché quando corro mi ballano le tett*, perché mi piacciono i polpi e le banane e anche i cocchi, perché sarò l’unica naufraga che farà se**o, perché sono come un piranha, mi mangio tutto perché sono una delle tre cose che tutti gli uomini porteranno sull’isola, perché l’unica cosa che porterò con me è un vibratore e perché…

A questo punto viene interrotta da un altro ospite che urla: “perché ha delle tett* enormi” e gira per un minuto completamente nuda nello studio televisivo. Non è la prima volta che Maria La Piedra si lascia spogliare in uno studio televisivo, è già successo un paio di volte, ma ha sempre indossato dei micro-perizoma, questa volta, invece, era completamente denudata.

La gag – se di gag si può parlare – era preparata in ogni minimo dettaglio, visto che dopo aver rincorso l’ospite che l’ha spogliata è stata rivestita, per poi mostrare di nuovo i seni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.