Manila Gorio: Calendario 2012, la trans si abbandona agli scatti hot del fratello Tonio

Sempre nel mirino del gossip, soprattutto per la sua “presunta” storia con Danilo Novelli, la transessuale Manila Gorio si è abbandonata agli scatti della macchina fotografica completamente nuda per realizzare un calendario-web per il 2012. La sua storia con Novelli è stata documentata da lei stessa su Facebook, con una serie di foto che la ritraggono con Danilo, che non ha mai confessato la relazione con Manila, ma non è l’unica relazione che le viene attribuita. Lei stessa confessa di aver avuto rapporti intimi con molti personaggi politici e dello spettacolo.

Foto mozzafiato che mostrano tutta la bellezza completamente femminile di Manila che ha dedicato al suo corpo una cura estrema e anni di trasformazioni che passo dopo passo l’hanno liberata di una condizione che non le era congeniale.
Gli scatti del calendario-web sono stati realizzati a Porto Cesareo, località già famosa per aver ospitato la statua di Manuela Arcuri, posta sul lungomare della località salentina nel 2002 e rimossa nel 2010 in seguito alle proteste delle mogli dei pescatori. Un ambientazione selvaggia a tutta natura fa da sfondo al corpo nudo di Manila che si mostra senza pudori e in modo molto naturale. Le foto hot sono state scattate alla conduttrice televisiva trans, dal fratello Tonio che fa il fotomodello ed è sosia di Gabriel Garko e che per l’occasione si è improvvisato fotografo per accontentare la sorella Manila. Si preannuncia per questo calendario un grande successo, Manila è stata giudicata bellissima e inoltre pare che sia l’erede di Lele Mora grazie alla sua attività di Manager.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.