Luca Argentero e Cristina Marino genitori, salti di gioia per Nina

Luca Argentero e la modella Cristina Marino, festeggiano la nascita della loro piccola Nina Speranza e manifestano la loro felicità sui social network. Molti, i messaggi di augurio e di speranza per la nuova famiglia.

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori da qualche settimana e sprizzano gioia da tutti i pori

La loro primogenita, Nina Speranza Argentero, è nata il mese scorso: il 20 Maggio 2020. La gioia dei due neo genitori è fin da subito risultata evidente; le fotografie pubblicate sui vari social network sono diventate fin da subito virali, scatenando anche la felicità dei fan.

La prima fotografia pubblicata sul social network Instagram ritraeva tutte le mani intrecciate della piccola, nuova famiglia. Nina Speranza Argentero, il papà Luca Argentero e Cristina Marino si stringevano le dita a vicenda, come a simboleggiare una nuova unione. Storie ed altre immagini non sono sicuramente mancate sul social network in questione. La felicità dell’arrivo del nuovo membro in famiglia è evidente, e il supporto dei fan non manca di certo.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: esprimono la loro gioia sui social

Luca Argentero e Cristina Marino genitori, salti di gioia per Nina
Luca Argentero e Cristina Marino genitori, salti di gioia per Nina

Un giorno fa è apparsa una nuova fotografia sul profilo instagram della modella, attrice e neo mamma Cristina Marino. La fotografia in questione è rigorosamente in bianco e nero, e ritrae la piena felicità dei due genitori. Tra le braccia di Cristina c’è la piccola Nina che sembra dormire tranquilla, nonostante uno sticker floreale sia stato posizionato sul suo viso per rispettare la sua privacy.

Luca Argentero e Cristina: i messaggi dei fan

Nei commenti del post ritroviamo numerosi auguri e di dolcezza, tra cui quelli di Eleonora Brunacci Di Vaio che esprime la sua felicità attraverso delle diverse emoji e dei cuoricini.

Messaggi di sostegno e di auguri come ‘’Siete la fine del mondo.’’, ‘’Sprizzate gioia da ogni poro’’ e ‘’Siete una famiglia favolosa, vi adoro con tutto il cuore’’ appaiono sotto il post in questione. Ritroviamo anche messaggi da parte di vari personaggi, come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli. ‘’Amore, che belli’’ commenta, seguita dalla influencer Francesca Rocco, dall’attrice Martina Pinto e dalla blogger italiana Valentina Siragusa.

Molti messaggi sono arrivati anche da parte di personaggi dello spettacolo, tra cui quelli di Alessia Ventura, Ambra Angiolini, Stefano Accorsi, Luca Bianchini, Raz Degan, la sorella di Luca Francesca Argentero. Altri nomi apparsi sono quelli di Diana del Bufalo, Valeria Solarino, Chiara Galiazzo, Ciro Ferrara, Saturnino, Nicoletta Romanoff, e dalla cantante italiana Alessandra Amoroso.

Luca e Cristina: ci sarà un matrimonio ufficiale?

Ci si domanda ovviamente quale sarà il prossimo passo della nuova e felice famiglia, tra cui quando ci sarà un effettivo matrimonio. Per il momento, la piccola Nina è pronta a ricevere amore e felicità.

La bellissima fotografia pubblicata un giorno fa, in cui sono visibili i tre membri della famiglia Argentero. La bimba, Nina Speranza, ha il viso coperto per rispettare la sua sicurezza e la privacy.
Photo via Instagram: @Cristina__Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.