Gossip News : Uno scatto molto sensuale per la gemella mora Silvia Provvedi. Silvia, infatti, è apparsa in tutto il suo splendore. La foto è stata pubblicata sul profilo ufficiale utilizzato dalle due gemelle

Gossip News : Ha incontrato il gradimento da parte dei followers la bella mora del duo Le Donatella, pubblicando una sua foto sull’ormai popolarissimo social network, Instagram. La ragazza, nello scatto, appare quasi senza veli. Soltanto una maglia nera molto trasparente per lei, che lascia ben poco all’immaginazione. Si intravede, infatti, il seno nudo della gemella appartenente al duo de Le Donatella.

Gossip news, Gossip, fabrizio corona, fabrizio corona news, silvia provvedi,
Gossip news : Fabrizio Corona Silvia Provvedi de Le Donatella

Gossip News : Silvia Provvedi fa impazzire il web

Gossip News : Un malizioso dito sulla bocca, uno sguardo molto accattivante e un florido seno che appare prepotentemente dalla maglia trasparente. Completano la foto le cosce nude della ragazza, da cui si intravede, forse, una calza “parigina” e un tatuaggio molto sexy su una coscia. Il trucco della ragazza, invece, è molto leggero.

gossip news, gossip, silvia provvedi, le donatella,
Gossip news : Fabrizio Corona Silvia Provvedi de Le Donatella

#StayTuned, WorkingwithFAMILY!“. Questo il testo del commento alla foto apparsa recentemente su Instagram, pubblicata dal profilo ufficiale de Le Donatella. Non è la prima volta che il duo pubblica scatti sensuali: anche qualche tempo fa, le due gemelle hanno pubblicato una foto decisamente bollenti, con le sole mani che andavano a nascondere il seno. Inoltre, nel 2015 hanno posato per la nota rivista maschile Playboy, realizzando un calendario totalmente senza veli, con un servizio fotografico realizzato da Fabrizio Corona, fidanzato di Silvia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here