Federica Pellegrini e Magnini alle Maldive insieme a Totti e Ilary?!!

Francesco Totti ha trascorso le sue vacanze di Natale alle Maldive. Relax, famiglia e divertimento

Notizie gossip Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono in vacanza alla Maldive insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma non erano in crisi?

Notizie gossip: Prima l’annuncio del matrimonio. Poi la crisi.  Ormai da un paio di mesi si è fatto del gossip sulla crisi di Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Ricorderete senz’altro che la coppia di nuotatori l’altra settimana è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi in un ristorante. Sembravano felici e sorridenti. Invece i due sembra che portano avanti la faccenda della crisi. La notizia ci lascia perplessi circa la loro vacanza insieme.

Francesco Totti vacanze Maldive Natale
Francesco Totti divertimento e relax alle Maldive 

La domanda sorge spontanea, e ve la starete ponendo senz’altro anche voi: ma fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini c’è crisi o no? E se crisi è, perché stanno insieme in vacanza? Sarà un modo per riappacificarsi? Detto ciò. Visti precedenti gossip sulla coppia che ci spiazzano, questa vacanza alle Maldive ci fa pensare ad un probabile ritorno di fiamma.

Notizie gossip: possiamo dire che Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme?

francesco totti, ilary blasi, gossip news, gossip, news, Maldive, federica pellegrini, filippo magnini,
Francesco Totti a sinistra partita di calcio alle Maldive. In alto a destra Magnini e Pellegrini

Ultime notizie gossip dalle Maldive: Come possiamo vedere dalla fotografia in alto a destra, Filippo Magnini e Federica Pelligrini sono uno di fianco all’altra. A noi ci sembrano sereni, tranquilli e in pieno relax. Non ci sembra di notare stress da vicinanza. Stando a ciò che si evince dalla foto,  possiamo dire che la crisi è passata. Insomma una vacanza, quella alla Maldive, produttiva per la coppia.

Il Capitano della A.S.Roma 1927 Francesco Totti si è concesso una partitella con altre vecchie glorie del mondo del calcio. Nomi del calibro di Mark Iuliano, Massimo Oddo, Marco Di Vaio e insieme a loro anche il Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò. A voi sembra una coppia in crisi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui