Ilary Blasi troppo provocante a “Le Iene”, il web si scatena!

Sembra che in molti ormai guardino Le Iene Show non solo per il piacere di seguire il programma in sé, ma anche per dare la caccia agli errori o ai successi degli outfit di Ilary Blasi. Conduttrice fedele al programma, Ilary ha così commentato il suo ritorno al timone dello show: “Questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado”. E così in occasione della messa in onda della nuova puntata de Le Iene, Ilary ha deciso di… coprirsi poco.

Ilary Blasy sempre più sexy a Le Iene
Ilary Blasy sempre più sexy a Le Iene

Ilary Blasi a Le Iene Show con un vestito molto hot

I commenti sul web, in merito al suo abito, sono fioccati in gran quantità, specie su Twitter. Qualcuno ha commentato il suo fisico in mostra con “un minuto di silenzio per i prosciutti Ilary Blasi” e qualcuno ha invece puntualizzato affermando che “Ilary Blasi ha dimenticato di mettere la sottogonna. Si usa eh Ilary. Pure se sei strafiga“. Senza dubbio la bellezza di Ilary è fuori discussione, ma l’abito, con una gonna decorata completamente trasparente, lasciava in bella mostra il body ad essa sottostante. Una scelta sexy e audace che sembra non aver riscosso molti successi. Forse era un pelino troppo!

Le Iene Show: il pubblico è insoddisfatto 

Altrettante critiche, però, sono state mosse allo show a sé stante. Qualcuno afferma che “Le Iene hanno perso smalto” e qualcuno che il montaggio dei servizi sia stato realizzato da “Topo Gigio”. Il pubblico non si mostra quindi particolarmente soddisfatto. Un esempio che può spiegare il tutto? Lo stesso servizio è stato mandato in onda due volte nel corso della serata. La domanda è… perché?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui