Ilary Blasi nonostante il pancione eccola in tribuna con Francesco Totti

Manca circa un mese al parto e Ilary Blasi ieri sera era allo stadio, seduta in tribuna, accanto al marito Francesco Totti che non ha giocato dopo il diverbio con Luciano Spalletti. Sorridente e rilassata Ilary Blasi ha voluto assistere al match serale Roma-Palermo 5-0, insieme al capitano che sta attraversando un momento delicato della sua carriera.

Ilary Blasi sugli spalti con il suo pancione, una gravidanza che sta per volgere al termine, anche se, per scelta della coppia, non si conosce ancora il sesso del bambino.  L’ex conduttrice delle Iene non rinuncia alle uscite in pubblico. In questi ultimi giorni di gravidanza, la signora Totti è stata avvistata da Oggi a Sabaudia mentre visitava la famosa Villa Volpi, location di moltissimi film storici come “Divorzio all’italiana” e “La voglia matta”.

francesco totti e ilary blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi, questa volta, era in compagnia della sorella Silvia, ed è apparsa molto felice. Secondo la rivista Oggi, Francesco Totti e sua moglie potrebbero addirittura essere interessati all’acquisto della villa costruita nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, che al momento sarebbe in vendita ad un prezzo di 20 milioni di euro. In effetti la coppia frequenta da anni Sabaudia l’estate e, in vista dell’arrivo del terzo figlio, i coniugi potrebbero aver pensato bene di fare in nuovo acquisto, visto che già ne possiedono una. Avranno deciso di puntare al top, acquistando l’immobile più costoso dell’intero litorale, o sarà stata una visita solo per semplice curiosità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui