Ilary Blasi età, figli, Totti: news, carriera, look, outfit, oggi, successo e gossip

News da Ilary Blasi: curiosità dalla sposa di Francesco Totti.

Tutto il gossip su Ilary Blasi oggi: età, figli, Totti, curiosità, GF Vip, Le Iene Show. Tutte le news della capitana Ilary Blasi e le ultime notizie della vita privata.

Scopriamo chi è Ilary Blasi. Vita privata, i suoi look, gli outfit, i tagli di capelli, carriera, successo, style, e la famiglia. Ilary Blasi età: è nata il 28 aprile 1981 a Roma. Quanto è alta? 1.70 circa. Sposata con Francesco Totti dal 2005. Quanti figli ha? Al momento ha 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ha due sorelle Silvia e Melory. I genitori sono: Daniela Blasi e Roberto Blasi. Segno zodiacale? Ilary Blasi è del toro. Quanto pesa? Alla prima occasione ve lo faremo sapere. Con i suoi 36 anni d’età, Ilary Blasi è tra le più belle della tv. E’ diventata un’icona di stile da seguire per molte donne. Vanno a ruba i suoi look a Le Iene, al Grande Fratello Vip, che riguardano abitiil taglio di capelli, il trucco le unghie. Non passano mai inosservati i suoi outfit, anzi. In particolare sembra che i suoi capelli risultano essere proverbiali e copiati dalle italiane che vogliono il taglio di capelli alla Ilary.

Ilary Blasi, età, figli, Totti, Iene, gf vip, news, gossip, letterina, look, oggi,
Ilary Blasi

Ilary Blasi è tra le vip italiane meno rifatta. Dopo il ritocco alle labbra è apparsa bellissima anche senza trucco. In molte foto mostra un fisico bestiale, nonostante le sue tre gravidanze. Proprio Totti ha lanciato il gossip sulla quarta gravidanza. Le donne la seguono, la ammirano, vogliono sapere tutto di lei. A partire dal suo ultimo look, ultimo taglio di capelli, le sue vacanze, quanto pesa, le sue borse, addirittura il look allo stadio. In particolar modo le donne la vogliono vedere al mare, in costume quando è in vacanza e con chi. Ilary è comunque una mamma acqua e sapone. Non perdendo un briciolo del suo fascino.

Il successo: Ilary Blasi attrice e conduttrice: ecco la sua carriera televisiva

La carriera di Ilary. Non tutti sanno che ha partecipato in due film: nel 87 Da grande e due anni dopo in Fiori di Zucca. Gli esordi in tv: la ricordiamo a Scherzi a Parte. Successivamente è stata Letterina di Gerry Scotti a Passaparola che le ha dato la notorietà. Ma ripercorriamo la sua carriera: Top of the Pops, Che tempo che fa, Sanremo 2006, sempre nel 2006 partecipò al Festivalbar.

Ilary Blasi, età, figli, Totti, Iene, gf vip, news, gossip, letterina, look, oggi,
Ilary Blasi

La ricordiamo in Mai dire Candid. Attualmente in tv è conduttrice del GF Vip. Tra i programmi tv più amati e personalmente ha riscosso un notevole successo. Contestualmente fa parte de Le Iene show, in cui ha il ruolo di conduttrice insieme a Teo Mammucari. Insomma la bella capitana Ilary Blasi è una dei personaggi tv più ammirati. Lo dimostra ampiamente il suo profilo Facebook che vanta 1 milione di ammiratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui