Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip 2016

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip 2016

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip 2016? Quest’anno il Grande Fratello apre i battenti con un’edizione del tutto innovativa che ha conquistato l’interesse non solo del pubblico italiano ma anche del pubblico internazionale.

Grande Fratello Vip news – Il Grande Fratello si rinnova con un’edizione dedicata a diciotto Vip. Ilary Blasi sarà la conduttrice del GF Vip e saranno proprio i personaggi famosi a vivere all’interno della casa più spiata d’Italia, convincendo e relazionandosi tra di loro.

Ilary Blasy conduttrice del Grande Fratello Vip
Ilary Blasy

Il Grande Fratello Vip per intere settimane è stato oggetto di Gossip in quanto sembravano essere un mistero i nomi dei partecipanti al reality show e il nome della conduttrice.

Molte sono state le ipotetiche presentatrici ma tra Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Simona Ventura ha avuto la meglio Ilary Blasi. La bravissima conduttrice e showgirl italiana era intenta a condurre il programma su Canale 5 nonostante il marito Totti fosse in disaccordo. Sembra infatti che proprio questo sia stato motivo di crisi per la coppia.

Totti riteneva opportuno che la moglie per il momento si dedicasse solamente alla famiglia, visto il recente arrivo del secondo genito della coppia ma pare proprio che Ilary Blasi non si sia lasciata condizionare dal calciatore e abbia deciso di accettare la proposta di Mediaset di condurre, a Settembre, il tanto atteso Grande Fratello Vip 2016.

Adesso i fan potranno ammirare Ilary Blasi in tutto il suo splendore e nella sua bravura. Ma come avrà reagito Francesco Totti alla decisione della moglie? Momentaneamente non si hanno dichiarazioni del marito, quindi non ci rimane che aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui