Compleanno Ilary Blasi, gli auguri di Francesco Totti accendono il gossip

Compleanno Ilary Blasi: gli auguri di Totti alla moglie.

Gossip news Tanti auguri a Ilary Blasi che oggi compie 36 anni. Suo marito, il Capitano della Roma Francesco Totti, ha voluto ricordare questa speciale ricorrenza attraverso una dedica alla moglie molto particolare.

Gossip news Ilary Blasi compleanno. Francesco Totti e la conduttrice de Le Iene stanno insieme ormai da diversi anni. Il loro amore non si è affatto affievolito durante l’arco dei 12 anni che i due hanno passato insieme. Anzi, si è di sicuro rafforzato, anche grazie all’arrivo dei tre figli della coppia. Tempo fa, si vociferava inoltre di un possibile quarto figlio in arrivo. L’ipotesi di una possibile gravidanza, però, è stata smentita tempo fa dalla stessa Ilary Blasi.

ilary blasi, francesco totti, gossip, compleanno, gossip news,
Ilary Blasi compleanno

Ilary Blasi compie 36 anni: gli auguri del marito Francesco Totti

Si è ovviamente ricordato del compleanno della sua Ilary il calciatore Francesco Totti. Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, Francesco ha colto l’occasione per fare gli auguri pubblicamente alla moglie, che oggi spegne 36 candeline.

ilary blasi, francesco totti, gossip, compleanno, gossip news,
Ilary Blasi compleanno gli auguri di Francesco Totti

“Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!”. Questo il testo che Francesco Totti ha scritto per accompagnare la foto su Facebook, che raffigura la coppia formata da lui e dalla bionda showgirl romana.

Tanti gli auguri da parte dei fan per l’anniversario del giorno della nascita di Ilary: la donna ha un grosso seguito di follower, aumentati dal folto numero di seguaci del Capitano della Roma che, in ogni caso, è abbastanza nuovo ai social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.