Ilary Blasi ancora in nero a “Le iene”

Come ogni settimana dall’inizio della trasmissione, è il pubblico a decidere, prima della puntata del programma “Le Iene show” il look della conduttrice Ilary Blasi. Questa settimana le due opzioni erano un bellissimo abito di paillette rosa cipria con bordo nero e un lungo abito nero con risvolti fucsia. Ancora una volta ha vinto il look nero, già sfoggiato nelle precedenti puntate, ma stavolta con un tocco di colore che regalava un’aria meno formale e decisamente sensuale.

Ilary Blasi a Le Iene outfit
Ilary Blasi

Ilary Blasi veste Francesco Paolo Salerno a Le Iene

Ilary Blasi a Le Iene puntata 9 novembre 2015
Ilary Blasi a Le Iene

L’abito, disegnato dallo stilista Francesco Paolo Salerno, scendeva morbido fino ai piedi della showgirl evidenziando il pancione di 6 mesi. Un profondo scollo a V sul décolleté e un ampio spacco sul davanti lo rendevano sexy ma senza esagerare, mantenendo l’eleganza che si addice a una “quasi” mamma. La particolarità del vestito erano i risvolti fucsia sulle maniche lunghe e la fodera dello stesso colore che si intravedeva dallo spacco. Immancabile il tacco: questa volta Ilary indossava un paio di scarpe a punta color rosa modello Frida di Giuseppe Zanotti. Completavano il look un trucco naturale e i capelli sciolti che le illuminavano il volto, già radioso per la gravidanza.

Prima della partenza per Milano, Ilary ha partecipato a un evento veramente importante: il compleanno del figlio Cristian, che ha compiuto dieci anni. Per l’occasione, insieme a Francesco Totti, la showgirl ha organizzato una festa all’Ostia Paintball. Il festeggiato e i suoi amici si sono divertiti come pazzi, ovviamente sotto la stretta sorveglianza dei genitori.

Mamma Ilary sarà impegnata con Le Iene fino a dicembre, poi finalmente si prenderà una pausa dagli impegni televisivi per accogliere al meglio il nuovo arrivato, di cui non si sa ancora il sesso, e dedicarsi alla famiglia a tempo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui