Il web contro Ilary Blasi: “Dai un messaggio sbagliato”.

Gossip, Ilary Blasi moglie di Francesco Totti e nota conduttrice romana attaccata duramente sul web

Gossip Ilary Blasi è finita al centro delle polemiche per un post sul web. La nota conduttrice romana e moglie del “Capitano” Francesco Totti ha postato una foto con una didascalia a detta del popolo del web “fuori luogo” e per questa è finita al centro delle polemiche e vittima di duri attacchi.

Ilary Blasi in vacanza con la sua famiglia posta una foto e scatta la polemica

Gossip Ilary Blasi, ilary blasi,
Il web contro Ilary Blasi: “Dai un messaggio sbagliato”.

Gossip Ilary Blasi: Dopo tanti anni di matrimonio e tre figli la coppia Blasi-Totti appare ancora affiatata come i primi giorni. In vacanza con i figli Cristian, Chanel e Isabel i due postano e condividono momenti della loro vacanza con i proprio fan e follower. Questa loro abitudine però stavolta sta causando ad Ilary non pochi problemi. Nel centro del mirino della polemica uno scatto postato dalla conduttrice dove la stessa scrive in didascalia:”Facciamo festa?“.

Un semplice invito estivo a divertirsi che considerando il momento storico che stiamo vivendo a causa della Pandemia però è stato preso per il verso sbagliato. Il profilo della Blasi è stato preso d’assalto con critiche pesanti e duri attacchi dal popolo del web o meglio da una parte del popolo del web che ha letto la didascalia in una chiave antipatica ovvero come un incitamento a fare aggregazione.

Il web contro la Blasi: è polemica!!!

Gossip Ilary Blasi: Curiosando fra i vari commenti del post ne abbiamo trovati molti che attaccano la conduttrice, sopratutto considerata la recente chiusura delle discoteche in Italia. “Non mi sembra il periodo storico per fare sta gran festa!”, “Direi che non è il momento!”, “Non credo proprio”.

A questi commenti di critica ovviamente seguono tantissimi di complimenti per la bellezza della conduttrice romana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.