Gossip news, Francesco Totti news – Giornata speciale per la famiglia Totti: matrimonio tra Riccardo, fratello di Francesco e la fidanzata Alessia. Presente alle nozze anche Ilary Blasi.

Gossip news – Stavolta Francesco Totti ruba la scena fuori da un campo di gioco. Sabato 8 ottobre si è celebrato il matrimonio del fratello maggiore Riccardo, con la fidanzata Alessia. Totti e la moglie Ilary Blasi hanno fatto da testimoni di nozze, liberi dai rispettivi impegni lavorativi.

ilary blasi e francesco totti, francesco totti ilary blasi, gossip news, gossip, news,
Ilary Blasi al matrimonio del fratello di Francesco Totti

La cerimonia è avvenuta nella chiesa sconsacrata di Caracalla, nei dintorni di Roma. Lì Totti ha accompagnato sull’altare il fratello fresco sposo. Poi, dopo la cerimonia, è iniziato il ricevimento e gli sposi sono stati immortalati insieme ad Ilary e Francesco, vestiti in abito nero. Inevitabilmente i due hanno rubato la scena anche ai piccioncini.

Entrambi hanno pubblicato scatti qua e là sui social. Francesco Totti sulla sua nuova pagina Facebook, con la dicitura: “Una giornata bellissima ed un momento unico da vivere con voi. Auguri Riccardo e Alessia!“. Ilary Blasi, via Instagram, tramite forum e fanclub ufficiale: “Oggi giornata importantissima in famiglia: c’è stato il matrimonio di Riccardo, fratello di Francesco, con Alessia. Ecco Ilary e Francesco insieme a loro #ilaryblasi#francescototti #friends #family#wedding #forumufficiale #officialforum #fanclubufficiale #officialfanclub #official#forum #fanclub #ufficiale”. 

Francesco Totti e Ilary Blasi ora possono tornare a pensare alla loro famiglia, tra Cristian, Chanel e Isabel.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.