Gossip, La prima foto di Ilary Blasi dopo in parto con Isabel

Gossip news – Ieri sera è nata la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. La bimba si chiama Isabel. La prima foto di Ilary Blasi dopo in parto con Isabel. Oggi sul profilo social della showgirl è apparsa la prima foto della neonata. Si tratta di uno  scatto in bianco e nero che ritrae Ilary Blasi mentre bacia la manina della piccola Isabel.

Gossip – Tutti i colleghi del mondo dello spettacolo hanno mandato i loro auguri ai neo genitori Ilary Blasi e Francesco Totti tra cui Monica Leofreddi e Nadia Toffa. Qualche ora fa anche lo staff de Le Iene ha pubblicato una bellissima foto di Ilary che bacia la manina della piccola Isabel con un commento: “Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene“.

ilary blasi e isabel prima foto
Ilary Blasi e Isabel prima foto

Il post del programma di Mediaset ha già raggiunto 80 mila e più di 800 commenti e tra i più simpatici troviamo: “Non c’è due senza tre, il quarto vien da s’è, il quinto mi ha chiamato e il sesto mi ha fregato! Tanti auguri!“, oppure “Questo si che è amore con la A maiuscola, una coppia di cui di è sempre parlato benissimo, però tornasse alle iene perché senza di lei sta a fa un calo enorme questo programma!“. Tutta Italia si stringe attorno alla famiglia che è considerata una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

ilary blasi prima foto dopo il parto
Ilary Blasi dopo il parto della terzogenita Isabel

Gli auguri per Ilary Blasi e Francesco Totti arrivano anche da Barbara D’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque con un piccolo speciale riassuntivo della vita dei coniugi Totti. Alla fine del servizio, in cui venivano fatti gli auguri anche per la nuova arrivata di casa Facchinetti, Barbara D’urso ha concluso con un piccolo coro: “Evviva Ilary, evviva Totti, evviva anche Francesco Facchinetti e Wilma!“.

Dai comunicati stampa si apprende che la Isabel sta benissimo e gode di ottima salute, ma che soprattutto somiglia al papà e alla sorellina Chanel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui