Gossip news, Ilary Blasi a Cortina senza Francesco Totti: cosa è successo?

Ilary Blasi in vacanza a Cortina D'Ampezzo, ma senza Francesco Totti. Frequenta altre compagnie e le foto lo dimostrano

News gossip ultime notizie Ilary Blasi a Cortina senza Francesco Totti. La bella conduttrice abbandona Francesco Totti a Roma e parte per Cortina

Gossip news ultime notizie – Ilary Blasi e Francesco Totti sono in assoluto tra le coppie più legate del mondo dello sport e del gossip italiano. Da questo punto di vista i coniugi Totti non hanno mai dato adito a voci e indiscrezioni clamorose di gossip news. O forse non è così? Spuntano foto di Ilary senza Francesco Totti. Ma è tutto sotto controllo. Non potrebbe essere diversamente.

Ilary Blasi Francesco Totti gossip vacanze neve cortina d'ampezzo foto chi
Gossip news, Ilary Blasi a Cortina

La Blasi sola a Cortina D’Ampezzo con dolci compagnie. Ma non si tratta di altri uomini. Bensì dei figli. Ilary Blasi lascia Francesco Totti a Roma, sì, ma soltanto per la settimana bianca.

News gossip ultime notizie Ilary Blasi con i figli a Cortina. E Totti resta a guardare.

Nessun gossip clamoroso sulla coppia sportiva. Le foto del settimanale Chi parlano comunque chiaro. La conduttrice televisiva è stata paparazzata a Cortina D’Ampezzo sulla neve in compagnia dei suoi figli, Cristian e Chanel.

Ilary Blasi Francesco Totti gossip vacanze neve cortina d'ampezzo foto chi
Gossip news, Ilary a Cortina

Con loro anche una coppia di amici, mentre Isabel, la terzogenita di casa Totti, è rimasta a casa. Francesco Totti è troppo impegnato sul campo per potersi permettere una settimana bianca con Ilary e figli. Sarà per un’altra volta, chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui