Gossip news, Ilary Blasi a Cortina senza Francesco Totti: cosa è successo?

Ilary Blasi in vacanza a Cortina D'Ampezzo, ma senza Francesco Totti. Frequenta altre compagnie e le foto lo dimostrano

News gossip ultime notizie Ilary Blasi a Cortina senza Francesco Totti. La bella conduttrice abbandona Francesco Totti a Roma e parte per Cortina

Gossip news ultime notizie – Ilary Blasi e Francesco Totti sono in assoluto tra le coppie più legate del mondo dello sport e del gossip italiano. Da questo punto di vista i coniugi Totti non hanno mai dato adito a voci e indiscrezioni clamorose di gossip news. O forse non è così? Spuntano foto di Ilary senza Francesco Totti. Ma è tutto sotto controllo. Non potrebbe essere diversamente.

Ilary Blasi Francesco Totti gossip vacanze neve cortina d'ampezzo foto chi
Gossip news, Ilary Blasi a Cortina

La Blasi sola a Cortina D’Ampezzo con dolci compagnie. Ma non si tratta di altri uomini. Bensì dei figli. Ilary Blasi lascia Francesco Totti a Roma, sì, ma soltanto per la settimana bianca.

News gossip ultime notizie Ilary Blasi con i figli a Cortina. E Totti resta a guardare.

Nessun gossip clamoroso sulla coppia sportiva. Le foto del settimanale Chi parlano comunque chiaro. La conduttrice televisiva è stata paparazzata a Cortina D’Ampezzo sulla neve in compagnia dei suoi figli, Cristian e Chanel.

Ilary Blasi Francesco Totti gossip vacanze neve cortina d'ampezzo foto chi
Gossip news, Ilary a Cortina

Con loro anche una coppia di amici, mentre Isabel, la terzogenita di casa Totti, è rimasta a casa. Francesco Totti è troppo impegnato sul campo per potersi permettere una settimana bianca con Ilary e figli. Sarà per un’altra volta, chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.