Gossip news Ilary Blasi non le manda a dire: “L’unica scontata è stata…”

Ilary tira le somme dopo la prima edizione e svela le sue personali sensazioni!

Tv e Gossip news Ilary Blasi racconta le sue sensazioni dopo il GF VIP: “La vera vincitrice non è Alessia!”

Gossip news – Ilary Blasi alla grande, sia durante che dopo il Grande Fratello VIP. La moglie di Francesco Totti se l’è cavata egregiamente nel ruolo di conduttrice di questa prima edizione. Smentiti gli scetticismi delle settimane precedenti. Ora è il tempo di tirare le somme.

Gossip news Ilary Blasi,
Ilary Blasi

L’esperienza al Grande Fratello VIP l’ha raccontata dalle pagine del settimanale Chi. Una sorta di riassunto della propria esperienza in cui ha espresso le sue opinioni e le sue sensazioni post-GF.

Tv e Gossip news, le ultime notizie di Ilary Blasi che parla del comportamento degli inquilini nella del GF VIP e non le manda a dire…

Queste le sensazioni di Ilary Blasi raccontate al settimanale Chi: “Io penso che tutti abbiano tenuto le maschere all’inizio o quantomeno ci hanno provato. Qualcuno l’ha fatto anche fino alla fine. Parlo di Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione. La grande protagonista nel bene e nel male. Ora lo posso dire. Fin dall’inizio era lei la mia vincitrice”.

Ilary sembra non aver apprezzato, inoltre, la riservatezza di Laura Freddi, mentre ha tenuto a spiegare che, a suo avviso, dietro la lista di Stefano Bettarini ci siano delle debolezze umane di fondo venute fuori: “Le debolezze sono venute fuori. Quando Elenoire e Valeria, ad esempio, hanno litigato per uno scolapasta. Dietro questo litigio c’è un mondo.

gossip news Ilary Blasi GF VIP
Ilary Blasi GF VIP

Dietro le dichiarazioni di Stefano Bettarini c’era una debolezza di un uomo senza difese per se stesso. Idem la ciociara Alessia Macari, molto amata dal pubblico del televoto per il suo modo di fare, molto sveglia. L’unica scontata che non ha messo nessuna maschera è stata Laura Freddi. Io, se devo giocare, gioco. Mi sarei divertita al posto loro, che invece si sono risparmiati inutilmente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.