Tv e Gossip Ilary Blasi e il pink look tanto discusso a Le Iene

Ilary ha sfoggiato un look particolare nella prima serata di ieri!

TV e Notizie Gossip news dalla capitana Ilary Blasi :sensuale sì, elegante un po meno. Il pink look nella puntata de Le Iene del 15 novembre su Italia 1 non è passato inosservato!

Gossip news, Le Iene news: Ilary Blasi seducente e sensuale. Come nel suo stile. Al GF VIP ci ha abituato ai suoi look all’ultima moda, tra il total white e il total black. Nella puntata di ieri sera de Le Iene è stata la volta di un altro colore sgargiante e vivo.

ilary-blasi-le-iene-look-puntata-15-novembre-2016-foto

Ilary Blasi lancia tendenze come qualunque altro personaggio televisivo, soprattutto al femminile. Propone sempre degli outfit originali ed eleganti allo stesso tempo ogni volta che appare in tv nel ruolo di conduttrice. Mai volgare. Neanche ieri sera.

Tv e Gossip news, look in rosa di Ilary Blasi a Le Iene!

Ilary Blasi ci ha abituato a questi ed altri outfit. Ad esempio, nell’ultima puntata del GF VIP di lunedì sera, ha indossato un abito nero lungo, con scollatura impreziosita da pizzi che formavano un raffinato collo alto.

gossip, ilary blasi

A Le Iene, invece, la moglie di (ultime notizie) Francesco Totti ha ripiegato sul colore rosa. Abito decisamente originale, ma apprezzato. Blusa rosa e sotto una gonna traforata asimmetrica e trasparente in pizzo, che lasciava intravedere gli short. Ilary raffinata ed elegante. Come sempre. Anche l’occhio del telespettatore vuole la sua parte. E l’ha avuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui