Gossip news – Ilary Blasi e il bacio a Francesco Totti per la 600esima

Gossip news – Ilary Blasi festeggia la 600sima partita in serie A di Francesco Totti con un bacio. Per Frascesco Totti doppi festeggiamenti allo stadio Olimpico di Roma.

La Roma chiude la sua ultima partita di campionato in casa con una vittoria schiacciante 3 – 0 contro il Chievo, grazie ai goal di Nainggolan, Rudiger e Pjanic. Ma il protagonista indiscusso per l’ennesima volta, è sempre lui, il solo e unico capitano Francesco Totti. E’ entrato al quindicesimo minuto del secondo tempo acclamato da un’ovazione di tutto lo stadio, accorsa lì per festeggiare il suo importante traguardo: la sua 600esima partita in Serie A con la maglia giallo-rossa.

francesco totti e ilary blasi, gossip
 Ilary Blasi e Francesco Totti

Ma a festeggiare con lui oltre i tifosi e gli innamorati del loro capitano, non poteva mancare la sua famiglia: i figli Chanel e Cristian, che hanno ammirato il loro papà dalla tribuna d’onore, e anche la sua bella moglie Ilary Blasi, che pochi mesi fa ha dato alla luce la loro terza figlia Isabel.

Gossip, Francesco Totti arriva a 600 partite in serie A e Ilary Blasi lo festeggia con un bacio davanti ai 55.000 spettatori accorsi allo stadio Olimpico

La Showgirl e presentatrice del cuore di Totti è stata immortalata, orgogliosa, con una maglia omaggio “C’è solo un capitano. Tu sei unico ed inimitabile, tu sei il calcio“, e una volta terminata la partita, è scesa in campo per omaggiare suo marito con un passionale bacio a favore di tutti i fotografi.

francesco totti e ilary blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti

Il rinnovo di contratto appare ormai una formalità, ma lasciando lo stadio il Francesco Totti scherza con i cronisti assiepati nella zona mista dell’Olimpico. “Ci vediamooo…”, è il saluto di Totti, che poi a domanda precisa (“l’anno prossimo?”) … si avvia verso l’uscita facendo di no con la mano destra?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.