Francesco Totti zittisce le voci uscite al Maurizio Costanzo show

Comunicato il cachet che ha percepito il Capitano della Roma Francesco Totti per l'ospitata al GF VIP

Gossip News dopo il GF VIP Il marito della conduttrice Ilary Blasi, Francesco Totti, mette a tacere le chiacchiere uscite fuori al Maurizio Costanzo Show…

Gossip news: Francesco Totti al GF VIP. Il calciatore marito della conduttrice Ilary Blasi entrò nella Casa agli inizi del reality. Sorprese tutti, telespettatori in primis. A distanza di tempo, un’indiscrezione rivela il cachet per quella partecipazione. Secondo quanto riporta l’AdnKronos, il capitano della Roma avrebbe percepito 50mila euro per una semplice ospitata all’interno della Casa lo scorso 24 ottobre.

Francesco Totti selfie grande fratello vip

Un’indiscrezione che arriva il giorno dopo la rivelazione, al Maurizio Costanzo Show, di Stefano Bettarini.

Tv e Gossip dopo il GF VIP Francesco Totti devolve in beneficenza i suoi 50mila euro e fa sfigurare Stefano Bettarini

Francesco Totti dimostra di essere un uomo generoso, ancora una volta, fuori dal campo. Sono noti i suoi impegni per il sociale e nella beneficenza. Il calciatore ha deciso di devolvere i 50mila euro di cachet percepiti al GF VIP in beneficenza.

Francesco Totti entra nella casa del GF VIP
Francesco Totti entra nella casa del GF VIP

Circa la metà di questi soldi sarebbero stati donati ai familiari di un giovane disabile per l’acquisto di un macchinario per i suoi spostamenti. Un gesto che quasi zittisce la rivelazione di Bettarini da Costanzo, che aveva dichiarato di avere incassato 100mila euro come cachet per la partecipazione. Onore e merito al Capitano della a.s Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.