Ilary Blasi vacanza a Porto Cervo: “Francesco mi toglie sempre il fiato…”

Ilary Blasi e Francesco Totti estate 2016 in Sardegna

Gossip estate 2016 – Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza senza i figli a Porto Cervo. La coppia vive da anni una lunga e molto discussa love story.

Il gossip più volte li ha visti impegnati in litigi e discussioni che hanno attirato su di loro i riflettori, ma come si suol dire, l’amore non è bello se non è litigarello! Forse è proprio questo il loro segreto d’amore! Ilary e Francesco vengono paparazzati da Novella 2000 mentre si trovano in vacanza nella meravigliosa Sardegna. La showgirl appare bellissima, in forma smagliante nonostante il recente parto. Indossa un mini bikini nero che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Francesco mostra un fisico da perfetto calciatore.

ilary blasi e francesco totti vacanze a porto cervo foto
Ilary Blasi e Francesco Totti (foto Novella 2000)

Nonostante indossa gli occhiali da sole non distoglie mai lo sguardo dalla sua amata. La coppia appare fresca d’amore come due sposini ma in realtà Ilary ed il suo Francesco sono sposati da ben 11 anni, per precisione dal 19 Giugno 2005. Una famiglia perfetta con tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ma nelle foto non ci sono i loro ragazzi! Dove saranno finiti?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno voluto regalarsi dei giorni di puro relax, quasi come se stessero vivendo una nuova luna di miele! Appaiono così come due piccioncini sulla spiaggia. Pieni d’amore e di passione. Si concedono abbracci e tintarella prima di riprendere i ritmi della vita lavorativa. L’autunno non è ancora arrivato ma è dietro le porte e la nuova stagione vedrà la coppia molto impegnata. La showgirl condurrà il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 mentre Totti sarà impegnato con la Roma. La coppia si gode questa vacanza e tra sguardi complici e focosi sono la coppia più invidiata del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.