Gossip estate 2017: Ilary Blasi a Ponza sola: Francesco Totti a Sabaudia

Ilary Blasi, una delle show girl più amate della TV, si è concessa una vacanza sull’isola di Ponza.

Gossip estate 2017: Ilary Blasi: Accarezzata dal sole, ospite a bordo di uno yacht di alcuni amici si è goduta del sano e meritato relax fra le piccole insenature e i faraglioni dell’arcipelago pontino. Immancabile il selfie in costume, subito pubblicato su Instagram, che la ritrae sullo sfondo del mare di un profondo e intenso azzurro mentre il riflesso del sole la avvolge, quasi per abbracciarla.

Gossip, estate 2017, Ilary Blasi, Ilary, Ponza, Francesco Totti, Sabaudia,
Gossip estate 2017: Ilary Blasi

Ilary Blasi: la capitana splende a Ponza

Gossip estate 2017: Ilary Blasi: Il fisico scultoreo nonostante le gravidanze, il profilo affilato e i capelli color oro l’hanno resa una delle star più belle del mondo dello spettacolo, e la foto su Instagram sembra immortalarne il fascino. I commenti non lasciano spazio a dubbi: lei è splendida e i fan la adorano, senza mezzi termini.

Gossip, estate 2017, Ilary Blasi, Ilary, Ponza, Francesco Totti, Sabaudia,

La capitana a Ponza Francesco Totti dirigente a Sabaudia

Gossip estate 2017: Ilary Blasi: “Una Dea”, “Splendida” e “Perfetta” sono solo alcuni degli apprezzamenti che le vengono rivolti. “Sei semplicemente stupenda, un raggio di sole” dichiara una fan, mentre qualcuno mette in risalto i bei lineamenti senza troppi fronzoli “Bella, raffinata, semplice… senza tante cavillate”; “Sei bellissima davvero, e questa foto è meraviglia allo stato puro. Complimenti”.

Ci sono anche commenti in spagnolo “Guapissima”, e chi esprime ammirazione “Wow, sai bellissima!”, “Sexy”; chi ne loda la folta chioma “Colore di capelli stupendo”. Immancabili i riferimenti a Francesco Totti, il giocatore fuoriclasse con cui è sposata dal 2005 dandogli ben tre figli. “Beato Totti”, dice qualcuno, mentre un altro fantastica “Fossi stato per Totti mi sarei ritirato 10 anni fa”. Qualcuno forse non gli dà ragione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.