Francesco Gabbani entra nel gossip da protagonista nel programma Le Iene…

Gossip, Francesco Gabbani protagonista della puntata delle Iene del 15 Febbraio. Il vincitore del festival di Sanremo si è travestito da iena ed ha condotto un pezzo del programma con Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Il trio ha esordito con un ballo sulle note della canzone vincitrice del festival di sanremo che ha già conquistato anche le vette delle classifiche musicali. Gabbani ha espresso tutta la sua simpatia quando è stato preso di mira dai due conduttori per le voci del web riguardanti il “peso” che si porta dietro.

Teo Mammucari, Francesco Gabbani Iena, e Ilary Blasi

Ovviamente Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno preso la alla al balzo e mostrato a Gabbani i vari titoli del web che lo riguardavano.

Francesco Gabbani al centro del gossip per un divertente dibattito sul pacco

Il cantante sembrerebbe avere altri forti attributi oltre alla voce. Ilary Blasi intervista Gabbani durante il programma , cercando di mantenere un espressione quasi seria. C’era quasi da preoccuparsi di quello che sarebbe venuto fuori quando Teo Mammuccari ha mostrato le notizie che girano sul web del “grosso pacco” che Francesco Gabbani sembrerebbe possedere.

Francesco Gabbani
Gossip : Francesco Gabbani

Le risate del pubblico non sono mancate, ma la parte più divertente c’è stata quando una signora del pubblico si è rivolta a Gabbani chiedendogli se veramente avesse un grosso “birillo”. Francesco non ha fatto una piega ed è stato al gioco tenendo testa ai conduttori Ilary Blasi e Teo Mammuccari e reagendo simpaticamente alle battute del pubblico. Che si stia formando un nuovo trio televisivo? Intanto possiamo dire “buona la prima”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.