Zelig sesta puntata condotta dal duo comico Ficarra e Picone e Ilary Blasi

Zelig ritorna con la presenza di divertentissimi comici, giovedì 13 novembre alle ore 21,15 su Canale 5, con la sesta puntata più esilarante che mai, perché condotta questa volta, dopo la precedente presentazione della simpatica Ambra Angiolini,  dal duo Ficarra e Picone (reduci dal clamoroso successo del film “Andiamo a quel paese” già dal 6 novembre al cinema).

Zelig sesta puntata del 13 novembre 2014 condotta da Ficarra e Picone insieme a Ilary Blasi
Zelig sesta puntata del 13 novembre 2014 condotta da Ficarra e Picone insieme a Ilary Blasi

Il duo sarà affiancato dall’incantevole presenza della biondissima Ilary Blasy, che in una recente intervista al giornale Oggi, ha dichiarato di sentirsi più rilassata e più libera, dopo i frequenti alti e bassi del suo matrimonio con  il calciatore Francesco Totti. Nella sesta puntata sarà presente un ospite speciale, la cantante Elisa che si esibirà in una serie di perfomance comiche che ci divertiranno moltissimo.

Gli altri attori che si esibiranno del teatro Linear4ciak sono: Marta e Gianluca, Dario Vergassola, Joiele Dix, Mr. Forest, il Trio Medussa, Antonio Ornano, Antonio D’Ausilio, e molti altri. E quali saranno le coppie di presentatori delle prossime puntate? Nella settima puntata vedremo esibirsi la coppia Teresa Mannino & Gerry Scotti. Nell’ottava puntata Mr Forest & Michelle Hunzicker. Nella nona puntata potremmo ammirare Giovanni Vernia Cristiana Capotondi. Nella decima puntata il simpaticissimo e sarcastico Raul Cremona & Guest.

Ogni lunedi sera c’è la possibilità di vedere la diretta streaming della registrazione della puntata che viene trasmessa poi al giovedi. Non è stato mai così facile scoprire, le anticipazioni delle conduzioni delle successive puntate attraverso i commenti del trio comico dei Boiler, con Alessandro Betti.

Il sesto appuntamento di Zelig ci offrirà dei momenti davvero divertenti per trascorrere un giovedi divertente di alta comicità in compagnia dei comici di sempre che fanno dell’ironia un modo per sdrammatizzare il tempo in cui viviamo. Infatti Fryderric Franicszek Chopin sosteneva che:”Chi non ride mai non è una persona seria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui