Naike Rivelli contro Ilary Blasi: il gossip! La verità sul Grande Fratello Vip

Naike Rivelli vs Ilary Blasi: che succede?

Incredibile gossip Naike Rivelli contro Ilary Blasi, prossima a condurre la seconda edizione del GF Vip. Ecco cosa ha detto la figlia di Ornella Muti.

Sui social, Naike Rivelli non le manda certo a dire. Stavolta la sua attenzione è tutta per Ilary Blasi. Secondo la Rivelli, Ilary Blasi deve dire la verità e, nel frattempo, non perde nemmeno occasione di prendere in giro la signora Totti, attraverso una parodia su di lei pubblicata sul suo profilo Instagram.

naike rivelli, ilary blasi, gossip,
Gossip news Naike Rivelli su Instagram

Gossip news: Naike Rivelli si scaglia contro Ilary Blasi. La figlia di Ornella Muti parteciperà al Grande Fratello Vip con la mamma? Ecco la decisione!

La Rivelli e la madre Ornella Muti non hanno nessuna intenzione di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per questo, Naike se la prende con Ilary, che dovrà smentire la voce venuta fuori di recente, riguardante la partecipazione di mamma e figlia al Grande Fratello Vip.

naike rivelli, ilary blasi, gossip,
Gossip Naike Rivelli contro Ilary Blasi su Instagram

Oltre ad un simpatico video in cui la Rivelli canta sulle note della celebre canzone della fata di Cenerentola, appare anche un commento da parte della figlia di Ornella Muti contro la Blasi su Instagram.

“Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”. Adesso il gossip attende la risposta di Ilary. Replicherà alle provocazioni di Naike Rivelli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui