Ilary Blasi Le Iene look anni settanta e una sorpresa per Totti

Ilary Blasi look anni settanta a Le Iene

Ilary Blasi torna a Le Iene in coppia con Teo Mammucari. Nella puntata di mercoledì 15 febbraio 2017 la conduttrice ha sfoggiato un look anni settanta.

Ilary Blasi look Le Iene – Per la puntata del programma Le Iene 2017, andato in onda mercoledì 15 febbraio, Ilary Blasi ci ha regalato un look black and white anni settanta. Top scollato nero tagliato in vita e pantaloni a zampa neri, a righe bianche. Come al solito la Blasi è al top della sua bellezza fisica e sicuramente l’aiuta la sua simpatia. Capelli sciolti e trucco perfetto sembrava voler emulare Farrah Fowchet delle Charlie’s Angels. Vuoi vedere che per questa edizione assisteremo ad un revival delle dive anni settanta?

Ilary Blasi look Le Iene puntata 15 febbraio 2017

Ilary Blasi look Le Iene 2017: La conduttrice si traveste da piccione per Totti e balla  insieme a Mammucari e Gabbani.

La Blasi ha poi sfoggiato un costume da piccione che ha avuto il doppio ruolo.  Introdurre Gabbani in veste di Iena e sostenere e spegnere le critiche rivolte a suo marito Francesco Totti che dal palco del Festival di Sanremo aveva dichiarato la sua simpatia per il brano di Povia “Il piccione”.

ilary blasi look, le iene, ilary blasi,
Le Iene 2017: Teo Mammucari, Francesco Gabbani e Ilary Blasi

Ilary Blasi, Teo Mammucari travestito da scimmia e Francesco Gabbani hanno ballato divertendo il pubblico. La conduttrice de Le Iene 2017 ha rilasciato in questi giorni varie interviste dichiarando di voler avere altri figli e di avere una famiglia impegnativa. Certo che con il marito super impegnato e già tre figli non possiamo che appoggiare il suo pensiero.

ilary blasi look, le iene, ilary blasi,
Ilary Blasi look

Per fortuna Ilary Blasi ha anche fatto presente di divertirsi molto alla conduzione de Le Iene. La sua allegria si è già vista nelle scorse edizioni. E’ anche per questo che resta una delle conduttrici più seguite e amate dal pubblico. La simpatia è il suo look migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui