Ilary Blasi a Le Iene, pancia di fuori alla nona puntata del 12 novembre

Dopo il look mozzafiato di Ilary Blasi che nella puntata del 5 novembre a “Le Iene” ha indossato una tutina in pizzo nero, attillatissima che metteva in risalto le sue curve nella puntata del 12 novembre, l’outfit dall’attraente conduttrice è diventato più sobrio senza però rinunciare alla sensualità. Ma scopriamo nel dettaglio il look della bellissima Ilary Blasi! Capi in pelle e stampe colorate avvolgono il corpo atletico della presentatrice!

Ilary Blasi: Gonna di pelle e crop top di Nineminutes a Le Iene
Ilary Blasi: Gonna di pelle e crop top di Nineminutes a Le Iene

Anche in questo capo indossato, la Blasi non rinuncia al dettaglio sexy, infatti pancia e curve sono messe in evidenza dal top corto e la gonna aderente. Infatti, la venere di Italiano 1 alterna look sensuali a look sobri, divertendosi a provare abbinamenti differenti, nel nono episodio delle Iene ha indossato un crop top dal fondo nero con decori tropicali in verde acido della collezione autunno-inverno 2014-2015 del marchio Nineminutes.

Al top colorato ha abbinato una pencil skirt a vita alta in pelle scura di Drome, e un paio di scarpe in pelle scamosciata blu con tacco a spillo, della collezione autunno inverno 2014-2015 di Casadei. Per quanto riguarda gli accessori la show girl indossa bracciali in oro Cartier che ha già indossato nelle precedenti puntate.

Ilary Blasi ci ha confermato il suo amore per Francesco Totti in un’intervista concessa ad Oggi, è lo stesso di quando aveva 20 anni. La sua intervista è stata una dichiarazione d’amore nei confronti di suo marito, sottolineando che i propri spazi di libertà vanno mantenuti, e sono importanti, se non ci fossero lei impazzirebbe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui