Ilary Blasi corona il grande sogno: pronta per il nuovo debutto!

Ilary Blasi pronta a cimentarsi in un nuovo ruolo.

Ilary Blasi news: la conduttrice de Le Iene si dichiara pronta a cimentarsi in altri ruoli. Ecco il suo grande sogno.

Gossip news Ilary Blasi sogna in grande. Dopo il successo ottenuto per la conduzione del Grande Fratello VIP e il successo riaffermato con le Iene, la moglie di Francesco Totti vorrebbe tentare nuovi orizzonti. La conduttrice romana vorrebbe cimentarsi sul grande schermo. Poco tempo fa solo l’idea la faceva rabbrividire e rispondeva d’istinto un netto ‘no’. Adesso il cinema potrebbe rientrare nei suoi progetti.

ilary blasi, ilary blasi news, gossip,
Gossip Ilary Blasi news

Ilary si racconta al settimanale Sette: “Ho iniziato proprio recitando in spot televisivi. Fino a qualche anno fa, avrei risposto di no”.

Ilary Blasi news: prossimamente al cinema?

Gossip news Ilary Blasi si dichiara soddisfatta dei suoi programmi televisivi anche se vorrebbe cimentarsi in altro. Afferma: “Adesso il cinema mi incuriosisce. Se proprio vogliamo sognare, mi piacerebbe essere diretta da Ridley Scott”.  Un formato tipo Giochi senza frontiere: lo guardavo sempre, mi ricorda l’estate quando ero ragazzina, il tifo comune per l’Italia”. Diciamo che Ilary ha voglia di sperimentare altro e si propone di tutto, non esclude nessuna possibilità.

ilary blasi, ilary blasi news, gossip,
Ilary Blasi news

In realtà la bella showgirl non ha un buon rapporto con i social e la tecnologia in generale. Infatti afferma: “Non ho feeling con la tecnologia. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi, non mi faccio foto, mi annoia. Cosa potrei mettere sui social? La scorsa settimana Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un casino”.

Ilary Blasi si dichiara proprio negata con la tecnologia. Meglio che venga utilizzata da altri. Una cosa è certa. I suoi fan saranno sicuramente contenti di andarla a vedere al cinema. Nel frattempo continuano a seguirla in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui