Ilary Blasi a Verissimo: “Sono pronta per il quarto figlio”

Gossip – Ilary Blasi pronta per il quarto figlio. In collegamento telefonico con Verissimo, la showgirl domani pomeriggio racconterà, per la prima volta in tv, la nascita della sua piccola Isabel, avvenuta pochi giorni fa a Roma. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni del talk show di Canale 5 sabato 19 marzo 2016.

Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta. Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio” dichiara l’ex conduttrice de Le Iene Show.

Ilary Blasi gossip news
Ilary Blasi e Isabel

A proposito del comportamento del papà (Francesco Totti, ndr), durante il parto, Ilary Blasi confida: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”. Sempre autoironica, la conduttrice, spiegando la scelta del nome della terzogenita, dice: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso – chiosa – anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”. A Silvia Toffanin che le chiede a chi assomigli la piccolina, Ilary risponde: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui