Gossip, Totti e Ilary Blasi senza tregua: cambia tutto

L'ormai ex calciatore della Roma Francesco Totti si rilassa totalmente a Sabaudia e veste i panni del marito e padre modello al supermercato con Ilary Blasi

Da calciatore affermato a marito e padre modello: la metamorfosi di Francesco Totti dopo l’addio al calcio. Totti papà mostra le sue doti da casalingo (ancora per poco) a Sabaudia con Ilary Blasi e figli al seguito.

Gossip: Totti e Ilary Blasi news: Francesco Totti purtroppo non è più un calciatore professionista. Un boccone amarissimo che hanno dovuto ingoiare da quasi due anni a questa parte tutti gli appassionati di calcio, in primis i tifosi della Roma. Il Capitano Francesco Totti, in attesa di avere un ruolo da dirigente nella società che lo ha lanciato nel grande calcio, pensa a tutt’altro: pannolini in primis. Impegnato a rilassarsi e a godersi la nuova vita da da papà e marito. Prima l’avvistamento a Mykonos, poi a Sabaudia. La sua casa dell’estate da tantissimi anni. La vita di Francesco Totti è cambiata radicalmente dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Francesco Totti, Ilary Blasi, gossip, Totti, Totti news, ilary blasi e totti, news, totti e ilary blasi,
Totti e Ilary Blasi (foto Chi)

Francesco Totti e Ilary senza tregua: foto anche al supermercato

Tutti pazzi per Totti e Ilary blasi. Le foto del settimanale Chi incastrano il capitano Francesco Totti in una versione totalmente diversa da quella a cui eravamo abituati a vederlo. Fuori dal campo, Totti mostra tutte le sue doti da marito e padre modello, accompagnando la sua capitana Ilary Blasi a fare la spesa al supermercato. Strano a dirsi, ma anche Totti e Ilary Blasi fanno la spesa. Da Sabaudia con furore dal supermercato.

Francesco Totti, Ilary Blasi, gossip, Totti, Totti news, ilary blasi e totti, news, totti e ilary blasi,
Totti e Ilary Blasi a Sabaudia

 Ilary Blasi e Totti oltre il gossip

Totti news: per Francesco Totti, tra i protagonisti del Chi Summer Tour gossip #Estate, si profila un ruolo da dirigente alla Roma. Nel segno della continuità. Nel frattempo, in attesa di sedersi dietro ad una scrivania, Totti si gode le vacanze a Sabaudia con la famiglia. Ma senza partecipare ad alcuna festa o attività mondana.

Tutto molto tranquillo e riservato per la famiglia Totti, paparazzi a parte. Quelli non mancano mai. Beccati ancora una volta. Un’estate da ex calciatore per l’ex Capitano della Roma. Una nuova vita. Al suo fianco sempre la moglie Ilary Blasi e i suoi figli. Coloro ai quali non potrà dire di ritirarsi, né come padre né come genitore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui