Il saluto della Ciociara Alessia Macari di Avanti un altro fa strage di cuori

La ciociara di Avanti un Altro Alessia Macari continua a collezionare like sui social, seguitissima dai suoi followers anche se la stagione della trasmissione Avanti un Altro è giunta al termine.

Un saluto al bacio quello che Alessia Macari ha lanciato ai suoi fedelissimi fans. “Buona serata a tutti“, scrive la Ciociara di Avanti un altro, postando sul suo profilo Instagram un selfie  con un bellissimo primo piano esaltato da un vivace rossetto rosso. A rubare la scena, però, è il suo decoltè, messo bene in vista da un reggiseno nero “oscurato” da una maglietta scura trasparente. “Molto attraente… Complimenti“, “Sempre più bella!!!“, “Sei splendidamente unica cioci!!! Buonagiornata!!“.

I fan di Alessia Macari la vogliono all’Isola dei Famosi: “Spettacolo allo stato puro. Sempre stupenda e mai volgare”

alessia macari gossip news
Alessia Macari

E c’è chi proprio non riesce a resistere al suo fascino “Spettacolo allo stato puro. Sempre stupenda e mai volgare” e “Dire bella è poco“. Proprio in questi giorni la prorompente showgirl ha chiesto, tramite Facebook, ai suoi numerosi fans, chi vorrebbero vedere come naufrago nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ebbene sì, la risposta? Proprio lei. E non c’è nemmeno da chiedersi il perché, visto che nessuno dei suoi followers si perderebbe Alessia in versione bikini alla ricerca di cibo e di pesci nei mari sperduti dell’Isola che andrà in onda a marzo su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui