Irina Shayk si è lasciata definitivamente alle spalle la storia con Cristiano Ronaldo: l’estate del 2015 ha portato nella sua vita un nuovo amore. La supermodella si gode ormai da tempo la sua storia con l’attore Bradley Cooper, costituendo così una delle coppie più belle e acclamate dell’ultimo periodo.

La neo 30enne ha cominciato l’anno nuovo a suon di “2016 let’s go”, scritto su Instagram e accompagnato da una foto in bikini rosso che rende decisamente onore alla sua forma fisica. Appena compiuti trent’anni, Irina Shayk ha poi scritto: “Credo che la migliore età mi abbia appena raggiunto! Chi avrebbe mai pensato che a 30 anni sarei stata a questo punto… sono davvero grata per tutto e per le persone magnifiche che mi hanno aiutato in questi anni! Grazie a tutti per i regali e per gli auguri”.

Irina Shayk e il selfie con il photobomber 

irina-shayk-photobomber-
Irina Shayk con il photobomber

E mentre i commenti continuano ad arrivare a manciate sui suoi profili, aumentano anche le foto in grado di attirare l’attenzione dei suoi followers. Non passano senza dubbio inosservate quelle della sua vacanza in un paradisiaco posto di mare. La modella posa in costume… ma anche senza! Ovviamente si tratta di uno scatto artistico in acqua, un vedo non vedo ben studiato per essere sensuale ma non volgare. I fan, com’era prevedibile, apprezzano molto queste chicche e commentano sempre positivamente le foto. Ma d’altra parte Irina Shayk piace in ogni veste, anche in quelle più scherzose dell’ultimo selfie. Nell’autoscatto Irina sorride con gli occhiali da sole e i capelli al vento. Alle sue spalle sbuca un uccello tropicale, da lei definito un “photobomber“. E questo fa sorridere i suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here