Gossip news, l’abbiamo vista alla notte degli Oscar in una lunghissima e pesante serata mondana. A fine serata, Halle Berry stupisce tutti con un sexy video.

Sexy video pubblicato sul proprio profilo di Instagram per l’attrice e modella statunitense Berry. Al termine della lunghissima notte degli Oscar 2017, la ragazza si è resa protagonista di un siparietto molto hot, pubblicato sul celebre social network.

Halle Berry : gossip news

Halle Berry, il tuffo in piscina nuda su Instagram manda il tilt il gossip news

Halle Berry,gossip news,
Halle Berry : gossip news

Dopo la serata degli Oscar, non c’è niente di meglio di un rinfrescante e rigenerante tuffo in piscina per l’attrice Halle Berry. La ragazza ha documentato il tutto sul social network mentre. Sulle note della canzone di Bruno Mars “24k Magic” è intenta a togliersi l’impegnativo abito con cui si è presentata alla serata mondana e a fare un tuffo tutta nuda.

Il video in questione ha incontrato il gradimento da parte dei suoi follower. In poche ore, la Berry ha raggiunto le oltre 200.000 visualizzazioni. “Dopo una lunga serata allo show degli Oscar una ragazza non vede l’ora di rilassarsi”. Questo il testo del commento apparso accanto al video di Halle Berry su Instagram. Nella notte degli Oscar aveva già fatto parlare di sé per il suo ritorno alle origini. L’abbiamo vista, infatti, in un’acconciatura che celebra i suoi capelli naturalmente ricci e selvaggi. “Ho voluto celebrare i miei capelli naturali, permettendogli di essere liberi e selvaggi”, ha detto l’attrice. Non contenta di aver stupito con i ricci, ha voluto farlo anche con il video sexy da poco apparso in rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here