Grande Fratello Vip: i momenti salienti

Grande Fratello Vip: Dodio squalificato e Morra omosessuale?

Grande Fratello Vip-Da Dodio squalificato alla risposta di Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore, dal flirt Gregoraci e Pretella, fino alla vicenda di Adua Del Vesco e dell’omosessualità presunta di Massimiliano Morra. Colpo di scena quello di Zorzi, che svela a tutti di aver sentito Adua dirgli proprio che Morra sia sempre stato gay.

Denis Dosio squalificato?

grande fratello vip
Grande Fratello Vip: i momenti salienti

Grande Fratello Vip-Il primo fatto della puntata è la squalifica di Denis Dosio, il teenager che ha preso parte a questa edizione del reality e che si ritrova a dover scusa a tutta Italia per aver pronunciato una bestemmia che gli costa la partecipazione. “Non è da me”, si scusa lui in lacrime, quasi disperato, mentre i coinquilini provano a chiedere se ci sia un modo per perdonarlo, Signorini è inflessibile e gli chiede di abbandonare la casa. In studio grande accoglienza per il ragazzo ancora in lacrime, onde evitare di infliggergli una pena ancora più grande infierendo con la gogna pubblica.

Elisabetta Gregoraci vs Briatore

Grande Fratello Vip-Elisabetta Gregoraci è protagonista della prima parte di trasmissione, con le storie dentro la casa e quelle fuori. Dopo aver discusso con Pierpaolo Pretelli per una sua affermazione di cattivo gusto, avendo confessato agli altri che Elisabetta volesse fare l’amore con lui, Gregoraci si è trovata a dover rispondere ad una intervista rilasciata da Flavio Briatore in cui la accusava di essere sostanzialmente una mantenuta. “Io lavoro e l’ho fatto anche quando ero la signora Briatore”, ha detto lei.

I dialoghi tra Zorzi e Adua

Grande Fratello Vip-Tommaso Zorzi, in confessionale decide di nominare Adua: “Perché ha mentito, visto che anche a me aveva confidato dell’omosessualità di Massimiliano”, dice lui. Poi raggiunge proprio Morra in giardino e gli specifica, parola per parola, la confidenza fattagli dalla Del Vesco, rea non confessa dell’outing maldestro a nome dell’ex fidanzato. Quest’ultimo non si è trattenuto e in un moto di virilità ha esclamato: “Proprio lei non può dirlo che io sono gay” facendo riferimento alla loro storia, durata qualche anno.

La lite Oppini-Abbate


Grande Fratello Vip- Ecco cosa è successo nella casa.Infine la lite tra Fulvio Abbate, reduce da eliminazione, e Francesco Oppini. Ad Abbate è stato chiesto di dare una definizione dei concorrenti, prima di esporsi a un pubblico confronto con il concorrente ancora in Casa. Confronto che Abbate ha disprezzato, ritrovandosi ad avere uno scambio di opinioni contrastanti, sfociate in un alterco intriso di parolacce: “Sei uno str***, vattene  af**** ha tuonato. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane nella casa del GF Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui