Gossip ultima ora, Alba Parietti contro la snob Carla Bruni che sbeffeggia coronavirus

Notizie gossip, vecchie ruggini dai tempi di “Che tempo che fa” riemergono. Vedi la Paris Fashion Week 2020

Gossip ultima ora – Alba Parietti VS Carla Bruni… L’interprete è la stessa, la musica non cambia, lo spartito? Lo stesso! Il testo idem. Vediamo le Notizie gossip direttamente dalla Paris Fashion Week. Stavolta a cantare ci pensa la Parietti che scocca una frecciata da Instagram contro Carla Bruni che viene colpita e affondata. Ecco il motivo che ha scatenato la reazione della nostra Alba Parietti. In un filmato mandato in onda dal programma televisivo “5 Min de Mode” della “tv di Stato TF1”, Carla Bruni ci ricade e ha deriso il Coronavirus e i timori che stava diffondendo nella società….

Alba Parietti contro Carla Bruni…Tanto va la gatta al lardo…

Alba Parietti contro Carla Bruni, Alba Parietti, gossip ultima ora, notizie gossip,
Alba Parietti Carla Bruni

Notizie gossip La ex première dame Carla Bruni esprime il suo pensiero….

Gossip ultima ora – Fatto sta che anche in Francia negli ultimi giorni si è diffuso il coronavirus. Il contagio è stato contratto da migliaia e migliaia di persone, purtroppo, causando altrettante vittime. Alba Parietti, opinionista nel programma Live Non è la D’Urso spiega le sue motivazioni circa l’accaduto alla settimana della moda di Parigi con post pubblicato sul suo profilo Instagram che possiamo vedere qui sotto.

L’opinionista di Live Non è la D’Urso contro Carla Bruni: “l tuo è semplicemente chiaro disprezzo per il prossimo”
View this post on Instagram

Vedi Carla , non è stato uno scherzo di cattivo gusto, questo , non sarebbe grave , scherzare , se si fosse trattato di uno “ scherzo”. Tu già hai scherzato parecchio , su cose molto serie. La liberazione di Battisti , che forse per te era un cantante, per noi un terrorista. Scherzare , sul soffocamento di una persona, non è una semplice battuta venuta male ,ma semmai arroganza di credersi immune . Il senso di derisione lo percepiscono ancora oggi i nostri connazionali in Inghilterra quando in metro’ , pub , posti di lavoro o nei posti pubblici indossano responsabilmente guanti e mascherine. A noi dicevano che servivano solo per non infettare gli altri ma non per non essere infettati e quelli che le mettevano come me venivano trattati come appestati, mentre in realtà proteggendo gli altri , proteggevano anche se stessi , perché prendevano coscienza del fatto che nessuno è immune. Quello che infastidisce del video ,con la presa in giro di quello che muore soffocato e’ molto probabilmente il tuo modo di considerare la vita altrui e come hanno pensato in molti “ il problema non è mio”. A parte l’umorismo , a dir poco “nero “ che c’è dietro il problema è pensare che ci siano caste e persone a cui non capiterà. La moglie dell’ex presidente francese, non può essere così ignorante da minimizzare un virus che aveva messo in ginocchio la Cina. Ci sono scuse che si possono accettare, altre no. L’arroganza e la strafottenza , la derisione rispetto alla morte e dolore è inaccettabile . Carla magari , visto che è’ pure Italiana, farsi un giro su Google e vedere quale è la tragedia dei nostri reparti delle terapie intensive , sature di gente disperata , che non trova più i respiratori sarebbe stato doveroso. Io sono diventata integralista , sono arrabbiata e resterò per sempre arrabbiata con chi all’inizio dell’espandersi del virus irresponsabilmente ci ha riso e ha denigrato chi aveva senso di responsabilità. Ì Rompicoglioni come me , saranno anche pesanti ma servono . E non è per niente piacevole avere avuto ragione ad esserlo. Avrei preferito essere derisa da tutti . Ma il tuo non è uno scherzo di cattivo gusto è semplicemente chiaro disprezzo per il prossimo

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

La Bruni attraverso un post pubblicato nel suo profilo Instagram, che possiamo vedere qui, formula le sue scuse di quanto accaduto nella Settimana della moda di Parigi.
Un post pubblicato dalla ex première dame

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.