Gossip Naike Rivelli si spoglia davanti al patrigno e la Muti la fotografa

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli si spoglia...ma siamo un paese retrogrado e scoppiano le polemiche

Gossip News: la bella figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli si spoglia davanti al patrigno e mamma Ornella la fotografa: scoppiano le polemiche

Gossip newsNaike Rivelli si spoglia e scatta subito il bigottismo degli italiani. In ogni caso, fa discutere. Nel bene e nel male. La figlia di Ornella Muti si è mostrata in atteggiamenti decisamente libertini sui social, ma come al solito, sull’uscio, c’è sempre l’italiano medio a puntare il dito indice…

 Naike Rivelli 

La foto su Instagram parla chiaro. Uno scatto che ha subito suscitato commenti negativi e polemiche a non finire nei suoi confronti. Naike è molto abile a far parlare talune persone. Siamo un paese retrogradi, a confermalo sono i commenti che sono piovuti sul profilo della bella Naike…

Gossip News Naike Rivelli si spoglia davanti al patrigno ed è subito polemica

Gossip News: Nello scatto Naike Rivelli si mostra completamente nuda davanti allo specchio. Con una mano si copre il seno e con un’altra le parti intime. La particolarità è che a scattare la foto ci ha pensato il patrigno Fabrice Kerherve, vicino a lei in quel momento. Questo ha scatenato l’indignazione dei fan, ma la Rivelli ha chiarito tutto l’equivoco con questo post: “Alla fine… È tutto piu semplice di quello che sembra… Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca”. Ma i fan non l’hanno presa proprio benissimo con commenti del genere: “E la mamma e il suo compagno ti fanno le foto nuda? Mah, per me non è molto normale…”.

Gossip News Naike Rivelli

Ma c’è anche chi la difende dagli attacchi: “Ti ricordo che siamo nati nudi e non c’è nulla di cui vergognarsi soprattutto in famiglia se loro hanno questo rapporto è perché sono liberi piuttosto vergognati tu a stare col dito puntato a giudicare una realtà che neanche conosci… finta pudica!!!!!” Stop alle polemiche ed ognuno per la propria strada social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.