Gossip Naike Rivelli gira video scandalo con mamma Ornella Muti

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ancora una volta protagonista sui social con le sue provocazioni hot

Gossip News: la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si spoglia ancora una volta e provoca i fan: scoppiano le polemiche.

Gossip news: Naike Rivelli si spoglia e fa discutere. Personaggio che divide, nel bene e nel male. Non è la prima volta che la figlia di Ornella Muti compare in atteggiamenti decisamente libertini e provocatori sui social. Per la gioia, ma anche qualche indignazione, dei fan. Era già successo qualche settimana fa, quando ebbe la brillante idea di spogliarsi completamente davanti al patrigno. Con tanto di mamma Ornella fotografa.

Naike Rivelli
Gossip : Naike Rivelli

Stavolta lo scandalo è video. Naike Rivelli mostra danzante le sue forme sinuose in un video hot che sta già spopolando su Instagram.

Gossip News Naike Rivelli video hot con mamma Ornella Muti: è scandalo!

Naike Rivelli
Gossip News : Naike Rivelli

Gossip News: Naike Rivelli seminuda davanti all’obiettivo. E’ successo ancora una volta, quando la Rivelli ha postato tramite profilo ufficiale Instagram un video girato da mamma Ornella Muti in cui scopre le sue forme.

Con tanto di lato B in mostra sulle note del brano Latin lover di Gianna Nannini. “Ornella Muta Muta Muta cuce la bocca x te! meglio non dire nulla…”, scrive lei Rivelli mentre sculetta davanti all’obiettivo di mamma Ornella. E i fan impazziscono ancora una volta. Ma non tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.