Melania Trump nuda : la First Lady osa negli scatti fotografici

Melania Trump accende il gossip news. La neo First Lady dal passato bollente. Gli scatti fotografici mostrano le sue nudità.

Melania Trump, sostituta di Michelle Obama, ha i riflettori puntati su di se. La First Lady ha un passato da fotomodella. Tra i vari scatti fotografici ci sarebbero anche nudi integrali e scene lesbo. La First Lady posò per una rivista maschile offrendo un servizio fotografico senza percepisce  un dollaro di cachet.

È davvero difficile immagine l’attuale moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, priva di vestiti. Ultimamente dà molta importanza al suo abbigliamento e mostra sempre di aver gusto. Eppure in passato all’età di 25 anni, ancora non sposata e quindi semplicemente Melania Knauss non badava al l’abbigliamento, tanto da poter farne a meno.

      Melania Trump pose bollenti per il gossip news

Gossip news : Nel 1995 Melania Trump posa per un servizio fotografico. Solo nel 1996 è pubblicato per la prima volta in Francia. All’epoca la bella modella non era conosciuta e quindi le foto passarono inosservate. Il settimanale di gossip newsChi‘ ha frugato nell’archivio, scoprendo questi scatti. Ci sarebbero nudi integrali, scene lesbo e  sadomaso e posa insieme alla top modem svedese Emma Eriksson. Un’immagine in contrasto con quella attuale. Non è mai accaduto precedentemente che una First Lady abbia mostrato le proprie nudità.

Fin dal principio Melania si è contraddistinta per la sua bellezza ed eleganza. La coppia Melania e Donald Trump sicuramente stanno rivoluzionando l’immagine della First Lady e del Presidente degli Stati Uniti a cui eravamo abituati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.