Gossip news: Giulia Bevilacqua continua la sua estate nonostante siamo già in pieno autunno. L’attrice infatti è stata pizzicata nelle spiagge di Formentera.

Gossip news: Giulia Bevilacqua sta vivendo delle bellissime vacanze nel cuore di Formentera, insieme al fidanzato Nicola. Le vacanze, documentate su Instagram, dell’attrice però sono diventate particolarmente piccanti.

Giulia Bevilacqua: show a Formentera in pieno autunno
Giulia Bevilacqua: Formentera

Anche l’attrice, Giulia Bevilacqua, ha detto si alla tintarella integrale! In questi giorni infatti è stata fotografata da Diva e Donne, tranquilla e spensierata, mentre prende il sole. La Bevilacqua, nota anche come membro del cast di Distretto di Polizia, mostra un corpo tonico. 

Gossip: Giulia Bevilacqua a Formentera tintarella caliente

Giulia Bevilacqua: show a Formentera in pieno autunno
Giulia Bevilacqua a Formentera

Le vacanze di Giulia Bevilacqua però non sono ancora finite. L’attrice infatti adesso si trova a in Inghilterra! Una foto su Instagram la mostra felice e sorridente, dopo esser arrivata a destinazione. “Londra mi accoglie così: con un sole che spacca le pietre!! Destinazione segreta raggiunta! La gioia! Grazie Lavinia Filippi, Guendi, Leslie e Sof! Arrivoooo!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here