Gossip news – Denise Capezza è il nuovo volto femminile della serie tv Gomorra. Giunta alla sua seconda stagione, la serie tratta dal libro di Roberto Saviano riesce sempre ad incantare il pubblico di Sky Atlantic.

A contribuire al suo magnetismo  c’è ora questa nuova attrice, sensuale, forte e bellissima che, tuttavia, non ha ponderato bene le sue scelte sul red carpet. La giovane napoletana di 25 anni, infatti, non ha lasciato nulla all’immaginazione sul red carpet del Teatro dell’Opera di Roma.

Denise Capezza incidente Wow sul red carpet Gomorra 2
Denise Capezza

Gossip, Denise Capezza spacco vertiginoso: ecco la scelta del suo abito

Per il lancio della nuova stagione, infatti, Denise ha optato per un vestito dallo spacco vertiginoso stile Belen Rodriguez a Sanremo. Corredato da tacchi a spillo, make up marcato e capelli raccolti, il suo stile complessivo era tra il super hot e il grintoso… ma non senza inconvenienti!

Denise Capezza incidente Wow sul red carpet Gomorra 2
Denise Capezza

L’abito, con una fantasia dai colori caldi e scuri dona alle sue forme perfette, se non fosse che un solo movimento sbagliato abbia svelato troppo. La Capezza, infatti, ha mostrato un tantino le sue parti intime proprio a causa dell’apertura dell’abito. Non è la prima volta che accade con questo tipo di scelta stilistica, eppure simili outfit continuano ad imporsi sul tappeto rosso.

Denise Capezza incidente Wow sul red carpet Gomorra 2
Denise Capezza

Sembra davvero che la showgirl argentina Belen sappia influenzare la moda più di quel che qualcuno possa pensare. E così anche la Capezza è andata incontro al suo primo incidente sexy. Poco male, perché la sua fisicità le permette di uscirne indenne e sorridente, ma forse non opterà una seconda volta per questo tipo di look!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here