Gossip news – Cristina Buccino ha ormai un ruolo protagonista dello show in onda in seconda serata su Canale 5, ovvero Grand Hotel Chiambretti. Tra la varia “gente che va, gente che viene”, lei resta e allieta il pubblico con la sua presenza.

Anche prima della messa in onda del programma sa come catturare l’attenzione dei telespettatori, assicurandosi la loro presenza davanti al piccolo schermo: lo fa infatti condividendo su Instagram una foto molto sensuale dritta dritta dal backstage.

Gossip, Cristina Buccino versione pin up a Grand Hotel Chiambretti

cristina-buccino
Cristina Buccino

Grand Hotel Chiambretti, dietro le quinte”, scrive infatti lei immortalando la sua perfetta silhouette. In un gioco di luci ed ombre e vedo non vedo, vengono messe in risalto le curve perfette di Cristina Buccino pronta ad andare in scena sui suoi tacchi a spillo. Subito dopo, con altre due immagini, la showgirl italiana mostra il suo outfit composto da un body scollatissimo rosso a pois bianchi.

Lo stile pin-up, ormai, sembra parte di lei: sarà perché giova particolarmente al suo aspetto e si adatta bene alla sua fisicità sinuosa. Come spesso accade, la Buccino porta i capelli sciolti e indossa poca accessori, eccezion fatta per due bracciali e un grande fiore bianco appuntato su una spallina.

Il responso da parte dei suoi fan è più che positivo, come si evince dai commenti: “Sei stupenda”, “Vestito favoloso”, “Ti ho visto ieri sera sei meravigliosa”, “Dire bellissima a Cristina Buccino è una offesa! Non esistono parole per decrivere la sua bellezza”, “Sei una donna da sogno” e così via. E spesso Cristina Buccino viene presa come esempio della bellezza italiana, di cui i suoi followers vanno fieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here