Gossip news: Per il red carpet del Festival di Cannes Bella Hadid ha scelto di osare. Già dal colore dell’abito si poteva evincere tutta la sensualità, la grinta e la forza del suo outfit.

Altro che gossip! Il vestito da lei indossato, infatti, è di un rosso accesso che dona decisamente al suo incarnato e ben si addice sia ai suoi capelli scuri che agli occhi chiari. Si tratta di un abito-sottoveste molto leggero, con scollo e spacco vertiginosi, firmato Alexandre Vauthier Haute Couture.

gossip-news-bella-hadid-a-cannes
 Bella Hadid 

Il look è stato corredato da un’acconciatura raccolta molto semplice, orecchini grandi e rossetto in tinta. Ovviamente il tutto calzava alla perfezione sul corpo della modella americana, che ha voluto aggiungere un tocco di audacia in più a questo outfit già estremo.

Gossip news: Bella Hadid da spettacolo, niente lingerie a Cannes 2016

bella-hadid
Bella Hadid

Per l’occasione, infatti, Bella Hadid ha lasciato la biancheria intima a casa, come è consueta fare la sorella Gigi Hadid. Tra la gonna fluttuante, un vero e proprio velo aperto sui lati, e le aperture sul decolleté e sulla schiena, poco è stato coperto del suo corpo. A quanto sembra, la modella ha voluto rinunciare alla lingerie, optando invece per un accessorio diverso: uno sguardo seducente e ammaliante, serio e intenso.

bella-hadid-gossip
Bella Hadid

Qualcuno ha letto persino un po’ di disagio nella compostezza della modella, ipotizzando che una scelta così hot non sia stata sua quanto più una mossa di marketing. Non c’è sicurezza, però, di questo e la Hadid non appare poi così a disagio nel suo ruolo di femme fatale sul red carpet, anzi. Ovviamente, con un fisico mozzafiato e una bellezza innegabile, ha passato il test a pieni voti, sebbene per qualcuno abbia voluto osare un po’ troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here